Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Salve a tutti ragazzi. Anche io ho lo stesso problema del ricircolo arie, in poche parole anche con il ricircolo attivo entra aria da fuori.
Ho letto quasi tutto il thread ed ho letto in particolare tutte le difficoltà per arrivare a smontare il motorino del ricircolo, inoltre ho letto anchela procedure al post #209 a cosa servirebbe? aiuterebbe nel mio caso?
Grazie in anticipo per le risposte

La procedura serve per fare apprendere la logica di funzionamento ai motorini in caso di caduta di tensione
Potresti provare con la procedura prima di verificare se effettivamente hai il meccanismo rotto.
Forse hai solo bisogno di daree di nuovo memorizzare le posizioni ai motorini.
 
La procedura serve per fare apprendere la logica di funzionamento ai motorini in caso di caduta di tensione
Potresti provare con la procedura prima di verificare se effettivamente hai il meccanismo rotto.
Forse hai solo bisogno di daree di nuovo memorizzare le posizioni ai motorini.
Ciao metal, gho seguito il tuo consiglio ed ho fatto la procedura. ora se ho ben capita dovrebbe essere adanta a buon fine perchè sul display di destra mi è apparso 1. Per avere conferma proverò l'auto sull'autostrada per vedere se entra l'aria dai bocchettoni di aerazione.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Non confondete. La procedura apprendimento portelle è x gli attuatori no x il riciclo. In questo caso qui parliamo di riciclo rotto. Quindi quella procedura non risolve niente.
 
  • Like
Reactions: Extreme16 e None
Non confondete. La procedura apprendimento portelle è x gli attuatori no x il riciclo. In questo caso qui parliamo di riciclo rotto. Quindi quella procedura non risolve niente.
Infatti anche avendo avuto esito positivo non h risolto niente.... Ora non so come fare. Lunedì la porto all'alfa e vedo loro che mi dicono, ma da quel che ho letto nel post molto probabilmente dovranno smontare tutta la plancia...... :'(
 
No vedi in questo thread ci sono indicazioni (leggi da pag 2 a 5) su come smontarlo dal lato guidatore da sotto senza smontare tutta la plancia. È molto fastidioso io l ho fatto a 2 miei amici. Ma con molta calma e manualità si fa
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Extreme16
B1909 motorino ricircolo circuito aperto
mi aggiungo al club. anche quello del my14 alla fine si rompe. sembra fatta di burro quest'auto.
 
Salve a tutti mi chiamo piero sono nuovo del forum ! Ho una giulietta 2.0 170 cv .. ho anche io un problema al motorino di ricircolo cioè misteriosamente ha smesso di funzionare controllo e manca il pezzo di plastica bianca che fa da ingranaggio !!!! Ho visto da per tutto ma non sono riuscito a trovarlo qualcuno sa dove potrei comprare solo lui o meglio sapere che fine ha fatto ? grazie in anticipo per le risposte
 
Se leggi un po di pagine dietro ce scritto e spiegato tutto. E magari anche una lettura alle regole del forum cosi verresti a conoscenza che prima di postare ce un sezione x presentarsi x il benvenuto.;)
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se leggi un po di pagine dietro ce scritto e spiegato tutto. E magari anche una lettura alle regole del forum cosi verresti a conoscenza che prima di postare ce un sezione x presentarsi x il benvenuto.;)
Grazie la presentazione l'ho appena fatta , ho letto qualche pagina però non sono arrivato al punto della mia domanda sono 44 pagine