Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Leggile xke ce anche il modo di come sostituirlo senza smontare tutta la plancia
 
  • Like
Reactions: None
Poi se hai problemi nel sostituirlo chiedi pure. Tanto l unica soluzione è sostituirlo
 
  • Like
Reactions: None
Poi se hai problemi nel sostituirlo chiedi pure. Tanto l unica soluzione è sostituirlo
Speravo di sistemarlo senza sostituirlo visto che il motorino gira bene e ha il fine corsa (verificato con il dito nella parte dove andrebbe l ingranaggio scomparso:) se girava o meno )
 
qualcuno che ha fatto cambiare il motorino da un meccanico zona Emilia Romagna, tra bologna e Ferrara? ho provato ma non riesco proprio a smontare l'ultima vite
 
Aggiornamento: ho svitato anche la seconda vite. Ho già modificato il motorino su suggerimento di IloveGiulietta. Adesso però non riesco più a rimettere la vite in sede. Suggerimenti? Come avete fatto e con quale attrezzo? Grazie [emoji4]
 
Mi pare di aver letto che quella famosa vite andava lasciata in sede e andava asolata la sede sul motorino , ma se leggi i post addietro c'è tutto scritto e NN sbagli sicuramente ;)
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare di aver letto che quella famosa vite andava lasciata in sede e andava asolata la sede sul motorino , ma se leggi i post addietro c'è tutto scritto e NN sbagli sicuramente ;)

IloveGiulietta l’aveva tolta. Per quello chiedevo come fare