Controllare problema meccanismo ricircolo aria

secondo voi tirando via il navi uconnect si riesce a intravedere il motorino. o no?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Motorino montato. Alla fine ho messo solo una vite. Al limite si romperà prima, pazienza, preferisco così piuttosto che non averlo proprio visto che abito in città.
 
Motorino montato. Alla fine ho messo solo una vite. Al limite si romperà prima, pazienza, preferisco così piuttosto che non averlo proprio visto che abito in città.
Hai seguito le indicazioni di questa discussione?
 
Si, però al contrario di IloveGiulietta io non sono riuscito ad avvitare la vite lontana. Dopo averci provato più volte essere essermi distruttore le mani ho deciso di mettere soltanto quella vicina e fine. O così, o senza o far smontare tutto il cruscotto
 
  • Like
Reactions: New_Zealand
Si, però al contrario di IloveGiulietta io non sono riuscito ad avvitare la vite lontana. Dopo averci provato più volte essere essermi distruttore le mani ho deciso di mettere soltanto quella vicina e fine. O così, o senza o far smontare tutto il cruscotto
Chiaro, grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io faccio parte del club del motorino ricircolo rotto (bloccato su aperto). Ormai sta così da quasi 1 anno. E sto notando un problema. In pratica dalle bocchette esce aria maleodorante appena attacco il compressore del clima, mentre solo con la ventola non succede. Poi dopo se provo a staccarlo e a ritornare alla modalità solo ventola, rimane il cattivo odore. Premetto che ho igienizzato le bocchette con la schiuma apposita e ho cambiato il filtro abitacolo prima dell'estate come faccio ogni anno. Ho pensato che potrebbe essere dell'umidità che è entrata nell'impianto a causa del ricircolo bloccato su aperto che ha creato delle muffe che sono la causa del cattivo odore? Che ne pensate? Tenete conto che la macchina dorme fuori all'umidità e il clima lo accendo raramente in questo periodo.