Controllare problema meccanismo ricircolo aria

La leva ha un ingranaggio che si collega al motorino, di solito dalla leva si rompe l' ingranaggio che rimane attaccato al motorino e volevo sapere se quel pezzo della leva era semplicemente inserito o attaccato con una sorta di vite o colla. Tutto qui. Grazie per la tua risposta 👍
 
La leva ha un ingranaggio che si collega al motorino, di solito dalla leva si rompe l' ingranaggio che rimane attaccato al motorino e volevo sapere se quel pezzo della leva era semplicemente inserito o attaccato con una sorta di vite o colla. Tutto qui. Grazie per la tua risposta 👍
Pensavo tu parlassi della foto postata sulla pagina #735,
se è della mito, il tuo pezzo, non so risponderti
 
Io ricordo di averlo visto inserito sul motorino, come in grandissima parte, se non la totalità dei casi. Ciò fa supporre che sia in qualche modo vincolato. Son però certo che vite non ce ne sia, dato che io stesso, dopo averlo reincollato, l'ho fermato con una vite centrale.
Operazione inutile, perché dopo poco si è nuovamente rotto.
 
Si, niente vite. Ho rimosso l' ingranaggio spezzato dalla sede del motorino e ho messo il nuovo pezzo stampato in ABS. Dopo una bella oretta di frastumi e maledizioni, ho rimosso il motorino e sostituito la leva che aziona la paratia di chiusura aria abitacolo. Non c'è stato nemmeno bisogno di fare la procedura di apprendimento, funziona regolarmente. Grazie a tutti e al forum per le info.
 
  • Like
Reactions: Iannino
ottimo, mi sai dire dove reperirla ? L'hai stampata tu o te la sei fatta fare?
 
L'ho stampata io, ho dovuto mettere la stampante fuori di casa perché stampare ABS in casa non è molto salutare, è maledettamente tossico.
 
mi sa che siamo conterranei pure.
MA se te lo commissiono, lo faresti ?
 
Nuova versione :troll-dance:
 

Allegati

  • Leva fronte.jpg
    Leva fronte.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 119
  • Leva retro.jpg
    Leva retro.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 122
  • Wow
Reactions: DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, niente vite. Ho rimosso l' ingranaggio spezzato dalla sede del motorino e ho messo il nuovo pezzo stampato in ABS. Dopo una bella oretta di frastumi e maledizioni, ho rimosso il motorino e sostituito la leva che aziona la paratia di chiusura aria abitacolo. Non c'è stato nemmeno bisogno di fare la procedura di apprendimento, funziona regolarmente. Grazie a tutti e al forum per le info.
Ciao potresti indicarmi il punto giusto?