Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Avevo riparato la sola puleggia in faidate.
In effetti comprando tutto nuovo, presumo che qualche anno debba comunque durare, dato che è come se avessi l'auto nuova. Procedi cosi. Costa una sessantina di euro.circa. il codice non ti occorre, se ti rechi presso un rivenditore autorizzato di ricambi originali: basta la targa dell'auto.
 
Avevo riparato la sola puleggia in faidate.
In effetti comprando tutto nuovo, presumo che qualche anno debba comunque durare, dato che è come se avessi l'auto nuova. Procedi cosi. Costa una sessantina di euro.circa. il codice non ti occorre, se ti rechi presso un rivenditore autorizzato di ricambi originali: basta la targa dell'auto.
Riguardo invece la direzione su cui lavorare se ho ben capito è sopra il pedale acceleratore, dico bene ?
 
Rimuovi paratia inferiore lato SX sul tunnel.
 
mi sto cimentando con la sostituzione del motorino del ricircolo. Al momento ho tolto la vite quella comoda e il connettore, il tutto in due ore di "divertimento" e in compagnia di quasi tutti i santi del calendario.
Certo che una soluzione migliore potevano anche trovarla: non sarò un progettista ne un ingegnere, ma cristo santo invece di mettere un azionamento di plastica, non potevano farlo di un materiale più resistente?
 
io l'ho lasciato chiuso. mi rifiuto di rimettere quel motorino del piffero.
 
Stamani, con l'aiuto di un amico, abbiamo fatto la diagnosi con mutiecuscan e sono usciti i seguenti errori al climatizzatore:

B1906-77 - Motorino miscelatore SX
B1908-77 - Motorino miscelatore DX

con l'indicazione intermittente per tutti e due quindi abbiamo azzerato l'errore per vedere se si ripresenta.
Il climatizzatore non mi ha mai dato l'impressione di avere un qualche problema.
L'auto l'ho acquistata a km 0 e ha ancora più di un'anno di garanzia cosa mi consigliate di fare?
Grazie
 
Non l
Stamani, con l'aiuto di un amico, abbiamo fatto la diagnosi con mutiecuscan e sono usciti i seguenti errori al climatizzatore:

B1906-77 - Motorino miscelatore SX
B1908-77 - Motorino miscelatore DX

con l'indicazione intermittente per tutti e due quindi abbiamo azzerato l'errore per vedere se si ripresenta.
Il climatizzatore non mi ha mai dato l'impressione di avere un qualche problema.
L'auto l'ho acquistata a km 0 e ha ancora più di un'anno di garanzia cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Forse andare dove l'hai acquistata visto sei in garanzia??
 
Non l

Forse andare dove l'hai acquistata visto sei in garanzia??

Sicuramente ma ho impostato male la domanda.
Avendo azzerato l'errore dovrebbero basarsi solo sulla mia parola, sarei credibile?
Se continuo a usare il climatizzatore normalmente e riprovo più avanti a rifare la diagnosi?
Se l'errore si ripresenta, senza cancellarlo, andare in officina tanto fra non molto ho il primo tagliando ma cosa gli dico dato che non riscontro malfunzionamenti?
Che ho usato multiecuscan?
E se non si ripresenta cosa faccio in occasione del primo tagliando gli spiego che mentre aggeggiavo con multiecuscan mi sono venuti fuori questi errori che adesso però non ci sono più oppure che mi sembra di riscontrare qualcosa che non va?
 
Se sei in garanzia non dovevi metterci mano tu o almeno vedere e non toccare nulla e andare dove ti dice garanzia e vedere il da farsi... comunque se non. Hai riscontrato problemi di nessuno tipo magari gli errori di Multiecuscan erano falsi errori... e quindi non mi preoccuperei più di tanto quando vai a fare il tagliando chiedi di fare una diagnosi al clima controllando elettronica e impianto...
 
  • Like
Reactions: Peppolino e frapeo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sei in garanzia non dovevi metterci mano tu o almeno vedere e non toccare nulla e andare dove ti dice garanzia e vedere il da farsi... comunque se non. Hai riscontrato problemi di nessuno tipo magari gli errori di Multiecuscan erano falsi errori... e quindi non mi preoccuperei più di tanto quando vai a fare il tagliando chiedi di fare una diagnosi al clima controllando elettronica e impianto...
Grazie sicuramente farò così