Controllare problema meccanismo ricircolo aria

si rompe a tutti inevitabilmente questo ricircolo aria? dipende dai cali di tensione all'avviamento?
 
Buongiorno a tutti. Ho letto solo alcune delle pagine, ho anche io il problema dell' attuatore del ricircolo. Mi sono accorto del problema perché praticamente entra aria fredda dalle bocchette nonostante il ricircolo sia chiuso. Abassandomi ho notato che il pezzetto bianco è ancora li ma non gira. Il motorino funziona correttamente quindi credo sia successo qualcosa a livello di ancoraggio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Se la puleggia bianca non gira è rotta. Anche se il motorino funziona, cosa comune a tutti, il problema sta nella trasmissione del suo moto proprio alla puleggia.
 
Io avevo provato a ripararlo, e pareva anche una buona riparazione definitiva, ma si è nuovamente spaccata la puleggia bianca. Dato che c'è parecchio da spenderci su in termini di tempo, ti consiglio di comprare il ricambio nuovo.
 
Io avevo provato a ripararlo, e pareva anche una buona riparazione definitiva, ma si è nuovamente spaccata la puleggia bianca. Dato che c'è parecchio da spenderci su in termini di tempo, ti consiglio di comprare il ricambio nuovo.

Ho trovato in giro alcune persone che lo producono "rinforzato". Altrimenti il ricambio nuovo da cosa è composto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rileggi tutto il 3D vedrai che il codice vien fuori. La sostituzione è molto complicata.