Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Salve
Anche il mio non funziona più avete un video tutorial per intervenire?
 
Re: Giulietta - Controllare problema meccanismo ricircolo aria!

esattamente, il deviatore si trova nel tunnel centrale, a destra del pedale gas, togliendo un po' di plastiche si riesce a vedere qualcosa e si vede anche la paratia che si apre e chiude inserendo il ricircolo. in pratica non fa altro che aprire una presa d'aria all'altezza dei piedi e contemporaneamente chiudere quella fuori.
Scusa se la paratia è chiusa significa che aria dall'esterno non deve entrare giusto?
 
IMG_6896.JPG

Dopo tante bestemmie ed una mano distrutta
 
  • Like
Reactions: arancioformula
Ciao a tutti, sono tristemente anche io nel club degli attuatori rotti
Auto acquista già con il difetto ma non me ne sono accorto ( tanto sono in causa legale col venditore , cosa che spiegherò bene in futuro) comunque mi sono già cimentato nella rimozione del pezzo guasto e a breve cercherò di mettere su il nuovo
 

Allegati

  • IMG_20170627_135018.jpg
    IMG_20170627_135018.jpg
    252.6 KB · Visualizzazioni: 676
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ragazzi una domanda !ma quando il ricircolo è attivo (cioè l'aria da fuori non entra)questa famosa bocchetta come deve stare?(aperta o chiusa)
 
Ragazzi una domanda !ma quando il ricircolo è attivo (cioè l'aria da fuori non entra)questa famosa bocchetta come deve stare?(aperta o chiusa)

Ciao :)
Chiusa; e per chiusa vuol dire tutta su infatti se ti infili con la testa sotto ai pedali in fianco all acceleratore noterai una griglia con una portella che va in su e giù: quando è su sta su rircolo attivo, in giù flusso aria esterna aperto
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao :)
Chiusa; e per chiusa vuol dire tutta su infatti se ti infili con la testa sotto ai pedali in fianco all acceleratore noterai una griglia con una portella che va in su e giù: quando è su sta su rircolo attivo, in giù flusso aria esterna aperto
Ciao ironia anche io oggi ho visto il motorino del ricircolo bene anche il mio ingranaggio rotto. Ho infilato la mano senza smontare nulla e ho preso l'ingranaggio :( . Ora dovrò provare a sostituire il motorino ma in rete nn trovo il pezzo. Qualcuno può aiutarmi?