Controllare problema meccanismo ricircolo aria

Capito perché nn capivo se avevo montato lingranaggino bianco sbagliato. Perché funzionava ma quando ho fissato il motorino nn è andato un altra volta :(

L ingranaggio bianco ha un innesto obbligato sul motorino; impossibile montarlo male ;)
 
L ingranaggio bianco ha un innesto obbligato sul motorino; impossibile montarlo male ;)
Infatti perché lo guardavo e mi chiedevo cazzo é montato giusto ha un senso obbligatorio. Evidentemente il bulloncino ruota tra la puleggia e ingranaggio spezzato. Slitta
 
  • Like
Reactions: IronJackal
Un ultima domanda e nn ti rompo più se io tolgo il motorino in attesa di quello nuovo e accendo il quadro o cmq uso l'auto mi darà qualche errore che nn troverà il motorino o no? Posso toglierlo?
 
Un ultima domanda e nn ti rompo più se io tolgo il motorino in attesa di quello nuovo e accendo il quadro o cmq uso l'auto mi darà qualche errore che nn troverà il motorino o no? Posso toglierlo?

Si ti troverai L errore nella ecu, ma tranquillo che poi lo cancelli ;)
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ragazzi e appena montato ma è normale ci sia tutto quello spazio bianco tra motorino e ingranaggio?
IMG_20170724_234953.jpg
IMG_20170724_234944.jpg
IMG_20170724_234725.jpg
 
Il fatto che più di tanto l'ingranaggio nn entra
 
Si ti troverai L errore nella ecu, ma tranquillo che poi lo cancelli ;)
Ciao ironia montato tutto ma secondo te va bene così o l'ingranaggio va spinto in fondo? Ho provato ma nn entra più di cosi
 
Scusa iron ogni volta che scrivo con il cell mi cambia il tuo nome, nn capisco il perché mi fa scrivere minchiate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cmq per ora funziona speriamo nn si rompa un altra volta più avanti