Stelvio controllo 5000 km Pre-Tagliando

il link che ho messo è per verificare se la propria auto è provvista di Uconnect nel caso si procede con la registrazione e app da scaricare dal playstore.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
il link che ho messo è per verificare se la propria auto è provvista di Uconnect nel caso si procede con la registrazione e app da scaricare dal playstore.
Capito !
In effetti ho trovato la omologa app per android
L'ho installata, mi sono loggiato con le credenziali che uso su MyAlfaRomeo ma come leggi sopra mi sa che non funzionerà perché la Giulia ha in altro sistema (Alfaconnect)
 
Infatti, sembra paradossale che due auto della stessa marca abbiano sistemi multimediali così profondamente diversi, eppure....tra l'altro il sistema Uconnect mi sembra pure più evoluto die MM montati su Giulia e Stelvio (che per altro costano più del doppio quando non anche il triplo di una Giulietta)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Infatti, sembra paradossale che due auto della stessa marca abbiano sistemi multimediali così profondamente diversi, eppure....tra l'altro il sistema Uconnect mi sembra pure più evoluto die MM montati su Giulia e Stelvio (che per altro costano più del doppio quando non anche il triplo di una Giulietta)
Si ...
Non conosco quelli di Mito e Giulietta ma quello di Giulia non é male a parte la compatibilità con Android e iOS
 
Bhe ad esempio la versione live dello Uconnect ha l'accesso a diversi servizi in rete, App dedicate, e le info del navi online....insomma tutte cose più o meno utili che però i tedeschi offrono sulle concorrenti di Stelvio e Giulia.
 
Bhe ad esempio la versione live dello Uconnect ha l'accesso a diversi servizi in rete, App dedicate, e le info del navi online....insomma tutte cose più o meno utili che però i tedeschi offrono sulle concorrenti di Stelvio e Giulia.
Azz ... Non sapevo [emoji33]
 
Come sempre non ho la Stelvio con me, ma l'intervallo tagliandi non è indicato anche nella sezione car dell'infotainment?
c'è un app chiamata "la stelvio dei miei sogni": la scarichi veloce, tanto e' l'unica ed è dedicata solo a te. te la porti a spasso, al mercato, in salotto e ti senti meno privato, meno povero. FUNZIONAAAAA!
a proposito: lancerei un raduno primaverile a casa tua o in quella bella piazza..... il tema è fisso: stelvia my passion.
ciao fabry!
 
  • Like
Reactions: fabryvet
20000 per il gasolio e stranamente 15000 per i benzina....
oddio se i 15.000 sono fatti alla media di 235km/h ci puo' anche stare. magari tutti d'un fiato...
ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto