Convenzione Ragazzon - Marmitte Sportive omologate CEE

Sleepless

Alfista Esperto
3 Aprile 2017
351
492
64
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv AT8 Q2
Altre Auto
-
L’azienda Ragazzon è lieta di offrire condizioni d’acquisto molto vantaggiose agli iscritti Quadrifoglio Oro.
Per conoscere gli sconti riservati ed i punti vendita convenzionati, contattare:

RAGAZZON SRL
Via dei Colli, 29/33
31058 Susegana TV
Tel. 0438/73523
info@ragazzon.it

Visitate il sito internet www.ragazzon.it per scoprire tutte le novità e seguite Ragazzon su facebook, Twitter e YouTube per essere sempre aggiornati!
Sera.. Una settimana fa ho chiesto notizie riguardo la possibilità di montare un terminale doppio sulla Giulia Super 200cv TB.. Forse non funziona il form sul vostro sito, percui scrivo qui.. Magari ho più fortuna ;)

Kidd85

Alfista Esperto
29 Settembre 2013
565
385
64
35
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 jts
Sera.. Una settimana fa ho chiesto notizie riguardo la possibilità di montare un terminale doppio sulla Giulia Super 200cv TB.. Forse non funziona il form sul vostro sito, percui scrivo qui.. Magari ho più fortuna ;)

Anche io avevo chiesto info tramite il loro sito per la mia spider 939....risposta dopo oltre 2 settimane nonostante gli avessi telefonato dopo circa 7 giorni per sapere se la mia richiesta era arrivata; la ragazza mi disse di si e che avrebbero risposto subito invece altri 7 giorni d'attesa ....la supersprint mi ha subito risposto tramite il loro rivenditore ufficiale e ho preso i terminali da loro.

Kidd85

Alfista Esperto
29 Settembre 2013
565
385
64
35
RN
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 jts
ps: va anche detto che i terminali ovali che mi piacevano la ragazzon non li monta per la spider ma solo per la brera (pensavo fossero identiche) dunque la scelta supersprint era obbligata.

Sleepless

Alfista Esperto
3 Aprile 2017
351
492
64
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv AT8 Q2
Altre Auto
-
Anche io avevo chiesto info tramite il loro sito per la mia spider 939....risposta dopo oltre 2 settimane nonostante gli avessi telefonato dopo circa 7 giorni per sapere se la mia richiesta era arrivata; la ragazza mi disse di si e che avrebbero risposto subito invece altri 7 giorni d'attesa ....la supersprint mi ha subito risposto tramite il loro rivenditore ufficiale e ho preso i terminali da loro.
Li stavo valutando anch'io ma.. Non hanno la Giulia in catalogo.. Ancora

• Like
Reactions: wharol

Sleepless

Alfista Esperto
3 Aprile 2017
351
492
64
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv AT8 Q2
Altre Auto
-
Ad oggi nessuna risposta, qui o via email

Mack3

Alfista principiante
27 Ottobre 2018
30
4
9
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
Turbo benzina 280cv first edition
Le condizioni sono sempre valide presso i nostri punti vendita convenzionati, oppure direttamente nel nostro stabilimento di Susegana (TV), su appuntamento...
In campania dove si trovano o vostri referenti?

• Like
Reactions: Mirk72