Coperchio copri capotta spider del 2001

paologtv

Alfista principiante
12 Giugno 2009
44
0
6
ct
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
3.0 v6 24v
Ciao a tutti, sapreste per caso dirmi quanto costa il coperchio copri capotta nuovo originale della spider/gtv del 2001? Chi lo vende oltre i ricambisti autorizzati alfa romeo? Vi ringrazio!
 
Se ti riferisci al pezzo indicato nell'immagine sotto con delle freccie verdi costa 387,46€ N°ricambio 150546099.
Fammi sapere :decoccio:
 

Allegati

  • alfa_romeo_spider_2_0_jts_2003_005_f42999df.jpg
    alfa_romeo_spider_2_0_jts_2003_005_f42999df.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 288
Ciao, grazie per la risposta, mi riferisco proprio a quel pezzo. Il prezzo da te indicato si riferisce al pezzo originale venduto quindi dall'alfa romeo oppure non originale?
 
Il prezzo è quello del ricambio originale venduto in Alfa Romeo. Tieni conto che il prezzo potrebbe variare di qualche euro ma non di molto :decoccio:
 
Stranamente il negozio di ricambi ufficiali Alfa Romeo mi ha detto che il pezzo non è più disponibile, come si spiega?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stranamente il negozio di ricambi ufficiali Alfa Romeo mi ha detto che il pezzo non è più disponibile, come si spiega?
molto spesso succede questo con i ricambi originali, se la macchina inizia ad essere vecchiotta (anche non molto vecchia) mancano i ricambi. quindi o ti fai un giro tra le auto rottamate oppure lo cerchi non originale. :decoccio: