copri montante interno

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da diegus, 22 Febbraio 2010.

  1. ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa come smontare il copri montante interno perche sto diventando pazzo a sentire quel scricchiolio che si sente a ogni buca,sterzata,e avvallamento. ho gia provato a smontare la guarnizione della porta e spruzzare un po di olio negli attacchi ma ancora persiste. vi ringrazio per l'aiuto
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    copri cerchi alfa 147 Esterni ed Estetica 13 Dicembre 2012
    copri motore??? Esterni ed Estetica 17 Dicembre 2009
    Alfa 147 - tappo copri vite maniglia Esterni ed Estetica 11 Novembre 2008

  3. scusate ho sbagliato sessione...potete spostarla!!
     
  4. non penso che serva smontarlo, basta dargli qualche colpetto lungo tutta la sua lunghezza in modo da farlo incastrare meglio, io ho risolto così...:):decoccio:
     
  5. e ho già provato ma niente volevo smontarlo x vedere se i ganci non siano messi male perché mi par strano che ancora cigoli.
     
  6. ragazzi oggi ho tolto il copri montante sistemato i ganci (che come sempre erano messi male) e il rumore sempre pesistente. ma dopo essermi scervellato e tirato giu qualcuno da lassù....mi sono accorto che la carrozzeria era allineata male al livello del montante e il scricchiolio delle due lamiere si trasmetteva all interno...ora non sono contento ma di piu, non so se capite cosa vuol dire farsi piu di 100 km al giorno con un rumorino nelle orecchie cosi fastidioso.
     
  7. Già provato a spruzzare dove si sovrappongono le lamiere dell'olio al teflon per usi marini?
     
  8. Ciao ho una Giulietta ed ho anche io un fastidioso rumore proveniente dall'interno del montante centrale lato passeggero.
    Potresti dirmi come si rimuovono le plastiche? Sono a pressione, incastro, viti?

    Grazie