Copri mozzi Esplosivi!

ZioPic

Super Alfista
3 Aprile 2013
333
106
106
PD
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TD Sprint
Altre Auto
Lancia Phedra Lancia Zeta
Cerco un bombarolo che mi insegni come caricare i mozzi di esplosivo della mia G. e che esploda quando un ******* tenta di rubare i tappi con il logo Alfa, non mi interessa delle conseguenze che potrò avere, IO, la soddisfazione non avrebbe prezzo!

Non vi dico la rabbia, non tanto per il valore del furto: un copri mozzo non originale sui cerchi invernali (ovviamente cerchio graffiato per estrarlo) e dulcis in fundo alzo lo sguardo ... ,arggh*#%!!
Mi accorgo che hanno staccato dalla scritta " Sportiva" il triangolino verdeee!!
Ma che c.... se ne fanno di due pezzi rotti!!

Scusate lo sfogo
Buona serata


Tapatalk & BlackBerry 9900
 
Capisco perfettamente il tuo sfogo, perché trovare la macchina deturpata da dei vandali, che pur di fare furti da 4 soldi, recano dae danni ben superiori a ciò che rubano. Infatti sarebbe bellissimo beccarli in quel momento e vedrai come gli passa la voglia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
piu che furto è vandalismo... che se ne fanno del triangolo verde della scritta!!!??? certo che sarebbe una bella soddisfazione far esplodere i coprimozzi :)
 
Anche a me hanno già rubato per ben due volte i tappini con il logo Alfa Romeo e l'antenna. Un danno da poco, però ti incazzi. Il tutto nel posto auto coperto che ho dietro casa, tant'è che ora la macchina la porto in azienda (che è a 200 m da casa). E' allo scoperto, però ha le telecamere puntate sopra ed un guardiano che vigila.
 
sono da prendere e bastonare....::cop::
 
  • Like
Reactions: kormrider
per cominciare....
 
A questa gente gli estirperei le unghie con le pinze a becco stretto!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbe' l'ira è passata, penso sia stata una ragazzata non un atto vandalico perchè il triangolino è stato tolto con cura senza rovinare la vernice, solo un piccolissimo graffio.
Intanto mi sono già arrivati gli adesivi originali trovati sulla baia.
Ma l'idea che ri succeda la stessa cosa mi prende male, non vorrei che facessero passa parola, magari gli chiedono dove ha trovato il portachiavi con il quadrifoglio verde ...

img.tapatalk.com_d_14_01_17_u6yqa4et.jpg

img.tapatalk.com_d_14_01_17_dymasa4u.jpg

Tapatalk & BlackBerry 9900