Copri mozzo con stemma ruote

ghostmarco

Alfista Intermedio
12 Agosto 2016
397
132
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 150cv
Ciao, sta arrivando il momento di mettere termiche, e mi sono quindi munito seguendo i consigli del forum delle dunloop winter sport 5 su cerchi da 16 momo hyperstar evo.
Siccome i miei 17 li ripongo, ho inserito nel muro in garage 4 perni ricoperti di gomma dove infilerò i cerchi da 17 con estive.
La mia domanda è. secondo la vostra esperienza, i coprimozzo con stemma alfa che devo rimuovere, sono delicatissimi, oppure si tolgono e si rimettono bene?
Non vorrei ogni cambio gomme dover acquistare i coprimozzo perchè si spaccano le alette...
Lo sò potrei appoggiare le gomme una sull'altra, ma non mi piace come soluzione, secondo me appenderli dal centro del cerchio è un'ottima cosa dato che staranno fermi a lungo.
 
Vai tranquillo, si tolgono e si rimettono in un attimo... Le alette sono abbastanza resistenti e non rischi di romperle, i miei che sono un pochino vecchi hanno preso un po di gioco e ruotano ma sono ancora intatti per il resto.
 
no vai tranquillo come già detto resistono bene io è il quinto cambio gomme che faccio senza contare tutte le volte che per lavoretti mi hanno smontato il tutto e devo dire che sono come nuovi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X