copricassa bose

boy986

Alfista principiante
4 Gennaio 2011
126
4
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv
raga come si toglie il copricassa del woofer dello sportello dell'impianto bose che con dei bassi forti mi vibra :(

raga come si toglie il copricassa del woofer dello sportello dell'impianto bose che con dei bassi forti mi vibra :(
purtroppo non si toglie se non smontando tutto il pannello!!!se tenti d forzato senza smontare il pannello rischi di romperlo

- Informazione Pubblicitaria -
uffa....okok grazie raga...qnto odio qnd vibra :)

IO non ho l'impianto Bose,ma quello standard e devo dire che anche a me vibrano le griglie copricassa...
Se non si vuole smontare il pannello,penso che l'unica soluzione sia quella di spessorare quel piccolo spazio(1 mm) che c'é tra il pannello ed appunto la griglia copricassa.

confermo, basta inserire nella feritoia dei piccoli pezzetti di guarnizione per i balconi. Basta tagliare dei piccoli pezzi e inserirli sono invisibili ed efficaci...

confermo, basta inserire nella feritoia dei piccoli pezzetti di guarnizione per i balconi. Basta tagliare dei piccoli pezzi e inserirli sono invisibili ed efficaci...

Scusami wurth,ma a quale guarnizione ti riferisci?

Scusami wurth,ma a quale guarnizione ti riferisci?

Basta che vai in un semplice ferramenta e chiedi le guarnizioni adesive per finestre e balconi, colore nero. Ne tagli un piccolissimo pezzetto e lo inserisci uno sul bordo superiore e un'altro sul bordo inferiore. Poi tamburelli con le dite e vedi se il rumore è sparito....

Basta che vai in un semplice ferramenta e chiedi le guarnizioni adesive per finestre e balconi, colore nero. Ne tagli un piccolissimo pezzetto e lo inserisci uno sul bordo superiore e un'altro sul bordo inferiore. Poi tamburelli con le dite e vedi se il rumore è sparito....

Però è strana sta cosa! se sono un unico pezzo con il pannello non dovrebbero vibrare! saranno "incollati" male?? booh

X