COPRISEDILI per 147

DavideTS

Alfista principiante
4 Dicembre 2008
90
35
19
33
CN
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120 CV
salve a tutti...volevo chiedere se sapevate se esistono dei coprisedili per la 147 magari neri con lo stemma dell'alfa sul poggiatesta..perchè sulla mia nasona non mi piacciono molto gli interni in alfatex grigio floccato..e se esistono sapete quanto costano..grazie..:D
 
salve a tutti...volevo chiedere se sapevate se esistono dei coprisedili per la 147 magari neri con lo stemma dell'alfa sul poggiatesta..perchè sulla mia nasona non mi piacciono molto gli interni in alfatex grigio floccato..e se esistono sapete quanto costano..grazie..:D
una concessionaria alfa vicino casa mia ce li ha... stupendi, su misura dei sedili alfa, non possono essere messi su un'altra auto.. li ho visti montati e sembrano i sedili originali, non si vede che sono foderine (che odio profondamente xkè rendono la makkina uno schifo)... sono neri con lo stemma alfa rosso sul poggiatesta se non sbaglio.. vengono 100 euro... mi ero informato prima dell'estate.
PS questa è una concessionaria alfa ma non so se i coprisedili sono originali alfa xkè primo non li ho mai visti da nessuna parte.. secondo perchè il ragazzo dell'ufficio ricambi se non sbaglio ricordo che mi aveva detto che era una cosa che si facevano fare loro su misura.. ma non vorrei dire una cavolata..
 
ok...grazie dell'informazione...magari poi mi posti l'indirizzo email di questa concessionaria almeno provo a contattarla per farmeli spedire nel caso ne avessero ancora...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok...grazie dell'informazione...magari poi mi posti l'indirizzo email di questa concessionaria almeno provo a contattarla per farmeli spedire nel caso ne avessero ancora...:D

Ciao
mi mandi l'indirizzo anche a me della concessionaria?
Grazie