Coprisedili per Alfa Brera

Stewie

Nuovo Alfista
20 Aprile 2011
5
0
1
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Brera
Motore
2.4 210CV
Ciao a tutti!

Vi scrivo in merito a una curiosità che mi è venuta in questi giorni, complici le prime giornate di caldo di questa primavera!
Esistono per caso dei coprisedili appositi per Alfa Brera? sulla mia ho i sedili in pelle e pensavo a quest estate...caldo mare costume ecc... non vorrei mai rovinare (anche appiccicandomi! hihi :p) i sedili....

Grazie anticipatamente!
Ciaooo
 
Io x l'estate utilizzo un copriletto rubato a mia madre che mi sono cucito a forma del sedile sulla mia gt :) e sulla seduta metto eventualmente col costume un bell'aciugamano :) certo, metto e tolgo, xò se lo lasci sopra sudato e bagnato, sicuramente è anche peggio :)
Non spendere soldi, prendi un copriletto e fattelo da solo con un pò d ago e filo :)


Sent from my iPad using Tapatalk !!!
 
Bella domanda...esistono dei coprisedili ufficiali nei cataologhi aftermarket?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io x l'estate utilizzo un copriletto rubato a mia madre che mi sono cucito a forma del sedile sulla mia gt :) e sulla seduta metto eventualmente col costume un bell'aciugamano :) certo, metto e tolgo, xò se lo lasci sopra sudato e bagnato, sicuramente è anche peggio :)
Non spendere soldi, prendi un copriletto e fattelo da solo con un pò d ago e filo :)


Sent from my iPad using Tapatalk !!!


hihi .: lol :. Questa la terrò ben a mente!
beh che poi alla fine se nn trovo qualcosa di fatto a posta, farò anchio cosi! ;) semplice ed economica!