Corso di Guida Sicura e sportiva Club Alfa e Rally Factor

ciao renny.io ho già prenotato lì vicino al piazzale del corso. sono 800 m di distanza. se prenotate lì anche voi ditelo che ci si trova. mi sembra si chiami villa cristina se non sbaglio, e fanno anche la colazione. ciao a presto.
 
Renny erano nella pagina precedente le info per il pernottamento :)

[quote=Rally Factor;296632]
1- J.kay
2- Renny
3- Mattero (Figlio Renny)
4- Designferrara
5- Figlio Designferrara - Isaac
6- Lupste
7- Josè86
8- Atro
9- Amico Atro
10- Claudio Daffini
11- Dott.Francesco ( amico renny )
12- Pierpaola
13- Albe147

rimaniamo in attesa sulle info per pernottamento e prima colazione ed eventuale possibilità di parcheggio coperto auto

Scusate il ritardo, finalmente abbiamo avuto modo di visitare i B&B della zona e verificarne prezzi e sistemazioni.

Abbiamo individuato 3 diversi profili, per ogni esigenza:

ECONOMICO

Villa Cristina
Via Prov.Felisio 77
(800 mt dal piazzale del corso)
LUGO (RA)
Cell. 348.43.51.631
GOTUNEED: VILLA CRISTINA bed & breakfast 1

E' praticamente una casa con stanze ammobiliate (con o senza bagno in camera) piccolo ma pulito, parcheggio interno privato, TV in camera, prima colazione.

SINGOLA - Euro 25
DOPPIA - Euro 50 (25 a testa)
TRIPLA - Euro 63 (21 a testa)

MEDIO

Casa Savioli
Via Madonna di Genova, 110
Budrio di Cotignola (RA)
(1.5 km dal piazzale dei corsi)
Cell. 335.73.59.740
Tel. 0545.78851

Gestito da persone di una certa età è CMQ molto innovativo e curato, parcheggio interno, giardino, colazione, etc.

DOPPIA - 50 euro (25 a testa)

ALTO

Tatì Hotel
Business Hotel Tatì, prenotazione alberghi, hotel, camere, soggiorno, alloggi, alloggio, week end, vacanze, viaggi di lavoro, ristorante, sala conferenze, meeting, pranzi, cene di lavoro, di affari, fiera di Ravenna, Lugo, Faenza, Forli, Imola, Rimin

Hotel frequentato soprattutto da gente d'affari, esclusivo. Parcheggio riservato (non interno) zona tranquilla. Rimane a 5-6 km dal piazzale

SINGOLA - 52 euro
DOPPIA - 75 euro (37,50 a testa)

A presto!
Angelo
Andrea
 
non me nero accorto sono arrivato tardi! va be mi iscrivo al prox..
 
Ciao a tutti,

mi raccomando di portare indumenti pesanti perchè fra un turno di guida e l'altro, nonstante sia previsto sole, siamo in inverno quindi la temperatura è bassa.
Il pranzo lo facciamo al coperto (è impensabile allestire il buffet fuori in questa stagione) ci sposteremo di 1 km dal corso per poi rientrare appena finito. Ovviamente il costo del pranzo è incluso nella giornata, quindi non dovrete aggiungere nulla.

Per il resto non mi resta che augurarvi buon viaggio e appuntamento a Sabato, ore 9.00!

IN CASO DI URGENZE: 340.16.78.530 ( Angelo / Roberto )

A presto!
Angelo
 
Perfetto!!!
A sabato mattina...non vedo l'ora!!!
 
Ciao a tutti,

mi raccomando di portare indumenti pesanti perchè fra un turno di guida e l'altro, nonstante sia previsto sole, siamo in inverno quindi la temperatura è bassa.
Il pranzo lo facciamo al coperto (è impensabile allestire il buffet fuori in questa stagione) ci sposteremo di 1 km dal corso per poi rientrare appena finito. Ovviamente il costo del pranzo è incluso nella giornata, quindi non dovrete aggiungere nulla.

Per il resto non mi resta che augurarvi buon viaggio e appuntamento a Sabato, ore 9.00!

IN CASO DI URGENZE: 340.16.78.530 ( Angelo / Roberto )

A presto!
Angelo

mi sembra tutto perfetto io arriverò venerdi notte
ci si vede sabato alle 9.00
 
[quote=Rally Factor;296632]
1- J.kay
2- Renny
3- Mattero (Figlio Renny)
4- Designferrara
5- Figlio Designferrara - Isaac
6- Lupste
7- Josè86
8- Atro
9- Amico Atro
10- Claudio Daffini
11- Dott.Francesco ( amico renny )
12- Pierpaola
----------------------------------------------------------------------
13- (Albe147 Non partecipa )

come da pm di albe147 e avvenuta comuicazione ad angelo
non partecipa
 
Raga.... tutti pronti, dai dai che domani s'impara, non vedo l'ora :eclipsee_Victoria:
 
Bene bene bene è quasi arrivato il gran giorno!! Ci vediamo fra poco...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una giornata incredibile

ora 8 senza darci appuntamento ci ritroviamo a fare colazione , lupste , terry , dott francesco con paola , renny e teo ...
cappuccio e brioches che a milano sono una visione ...
ore 9.00 puntuali ritrovo sul piazzale con gli altri iscritti di clubalfa e loro amici conosciamo andrea e angelo e guarda un pò ci offrono un vassoio di brioches insuperabile quasi volesse dire , ora vi addolciamo poi vi cazziamo .....coronato dall visione di una delta integrale una toyota celica e una subaru impreza wrc
che spettacolo ....mentre il presidente ci telefona disperato ::::." ma dove cavolo siete !!!!! """""
il loro team semplicemente gentile e ben organizzato .
teoria e poi subito esercizi tra birilli e il rombo dei motori , la delta configurata per un sottosterzo la subaru per il sovrasterzo con un camber inpressionante e la celica dedicata agli esercizi piu' dinamici grazie alla sua trazione .....
angelo e andrea sono due istruttori veramente speciali , molto gentili che hanno la capacità di capire subito chi è seduto al loro fianco e soprattutto dotati di grande fiducia nel prossimo , anche se gli esercizi sono stati svolti nella massima sicurezza l'errore è sempre in agguato ....
al termine della giornata hanno creato un mini percorso rally nella subaru la valvola popoff era un piacere sentirla assieme al suo rombo mentre la delta lasciava quel sapore di storia e il suo utilizzo col passo corto la rendeva molto kartistika , si scendeva tutti gasati incredibile l'impegno nella guida di queste vetture e poi al termine della giornata tutti in auto con loro ....ragzzi incredibile , guidano con una sola mano o quasi , tutto gioco di gas e freno a mano
a quel punto mi sono detto ....beh dai anche io lo faccio con la playstation !!!!!
che altro aggiungere '''''??????
giornata esemplare , organizzazione perfetta , anche il pranzo è stato superlativo con una pizza che tutti abbiamo piu' che apprezzato ....quindi datevi da fare il corso è non è oneroso vi divertite e capite i limite delle vetture che usiamo quotidianamente ....per cui prudenza sempre
grazie a design ferrara per le riprese video che saranno sul canale youtube e per le foto
grazie a rally factor
una grazie a jkay per l'ottima idea
e da questo momento quando sono in pista chiamatemi " rennyconen "
quando uso le vetture da rally chiamtemi " colin mc renny "
ma come al solito qui' mi firmo " nonno renny .......l'ammazza birilii !!!!!