Corto circuito scatola fusibili

neuroj

Nuovo Alfista
27 Agosto 2008
8
0
1
51
PD
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Un buon anno a tutto il forum per cominciare. Speriamo sia migliore di quanto non lo sia stato la fine del mio visto che durante l' ultima nevicata qui a Padova mi trovavo in tangenziale quando L' impianto elettrico del mio GTV prima serie (tutti i servizi dalle luci al riscaldamento, dai tergicristallo all' ABS ....) ha deciso di abbandonarmi ... a parte le peripezie che ho fatto per rientrare a casa (d'altronde chi abbandonerebbe la propria Alfa in tangenziale!!), e dopo un' accurata analisi del tutto si e' appurato che una scatola di fusibili (part. no. 60600094) sia saltata e non se ne trovi una disponibile in giro. Ora sto ricercando su internet e credo di aver trovato qualcosa in inghilterra. Il mi appello al forum comunque e' che se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema o fosse a conoscenza della disponibilita' del ricambio gli sarei molto grato fin da ora.
Nel ringraziarVi per l' attenzione rinnovo ancora gli auguri di buon anno a tutti Voi.

ciao

/mauro
 
Per la ricerca del pezzo ti consiglio un topic nella sezione apposita: Cerco - Trattative tra privati
 
Buongiorno Brambil, La ringrazio ho postato una richiesta anche dove suggerito.

/mauro
 
Ciao Neuroj. Hai provato presso qualche grosso demolitore in zona padova o vicenza?
La causa del corto l'hai verificata? Probabile che con la neve ti sia entrata acqua nell'abitacolo (magari a causa scarichi vano tergi intasati) e ti abbia messo in corto la centralina.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve Pietro, la causa pare sia stata proprio l' acqua infiltrata, l' assorbimento di quel giorno ha fatto il resto. Ho cercato un po' tra i demolitori, ma di v6 neanche una e ho verificato che la centralina del ts non va bene. Ho trovato qualcosa in Inghilterra, rispondessero .... Ringrazio comunque per l' attenzione. Vi faro' sapere eventuali sviluppi.

ciao e buon anno
/mauro