Cos'è che non va nella 159?

Sarà.. ma io non riesco a trovargli niente che non va...



3.2 JTS Ti

P_20170903_141612.jpg
P_20170903_141612.jpg


Anche con 4 cerchioni di merda..
IMG-20170901-WA0003.jpeg
 
  • Like
Reactions: zagros
  • Like
Reactions: kormrider
Oppure se devi per forza passarci vicino, inserisci il ricircolo, no?
 
dpf... chiamiamo la merda col suo nome
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Chissà perché non sono stati montati i motori Busso? Troppo onerosi per la produzione?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
L'ultima ALFA a montarli è stata la 166, la 156GTA e la 147GTA....Il 31 dicembre 2005 è stato prodotto l'ultimo motore V6 e, per un'amara ironia della sorte, Giuseppe Busso è deceduto pochi giorni dopo, il 3 gennaio 2006.
Al termine della celebrazione funebre diversi appassionati dell'Alfa Romeo, fra cui gli affiliati del club Alfa Sport, si sono ritrovati spontaneamente nel piazzale antistante la chiesa, mettendo in moto i motori sei cilindri delle loro autovetture in segno di estremo saluto al progettista. Non vi è notizia attendibile, invece, della presenza di qualche rappresentante di FIAT Auto in veste ufficiale.
Dopo la cerimonia, inoltre, alla cara salma è stato fatto eseguire il giro dell'ex stabilimento di Arese, ormai in disuso ed in notevole degrado.

Si vocifera che fosse oneroso adeguare il Busso alle nuove norme antinquinamento e di conseguenza la sua industrializzazione!!!!

P.s.:da questo nasce un po' di "odio" che provo verso la fiat!!!!


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se anche facessero una station wagon costerebbe comunque molto di più, piaccia o meno ormai Alfa ha alzato il target, migliorato la bontà dei suoi prodotti e conseguentemente si sono alzati anche i prezzi. Io sono a favore di questo nuovo corso perché Alfa merita di stare tra i migliori, anche se questo dovesse voler dire che non potrò più permettermi un'Alfa in futuro o perlomeno che io non voglia arrivare a spendere troppo per un'auto ma questo è un altro discorso.

Eh ma capisci che a me serve una station wagon
E io compro e possiedo solo alfa e bmw (ho 159 e serie 5 ora)
Se una delle due non mi da una wagon la scelta ricade sull'altra

159 mi ha ammaliato e fatto incazzare
Ma anche nella rabbia ho sempre sistemato tutto con pochi soldi e semplicità
Vorrei evitare di avere 2 bmw solo perché alfa non mi fa una Sw da 30 mila euro
 
  • Like
Reactions: ziopalm