Cos'è che non va nella 159?

falso mito della qualità tedesca....

Dici?..

Lo sò che gli Italiani sanno lavorare benissimo, basta vedere nel campo dell'arte cos'hanno fatto, un riferimento indiscutibile. E tanti altri campi chiaro.
Però troppe volte sono anche capaci di accontentarsi di un livello molto medio e questo mi dispiace.
Cmq non voglio essere polemico, per niente, volevo solo dire che se la 159 avesse avuto la fortuna di essere costruita meglio sarebbe stata un'enorme successo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e Camionaro
Su ebay ho trovato un tipo a Francoforte che vende il mio volante con la pelle ricostruita e dalle foto sembra magnifico.
Costa 100€ + 24€ spedizione + una caparra di 50€, lui ti manda subito il volante rigenerato, se va bene li mandi indietro il tuo rovinato e come li arriva ti accredita i 50€ della caparra. Costo finale 124 + spedizione del tuo.
A me sembra bello, il mio invece fà pena

Quasi quasi...

Volante 159.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Dici?..

Lo sò che gli Italiani sanno lavorare benissimo, basta vedere nel campo dell'arte cos'hanno fatto, un riferimento indiscutibile. E tanti altri campi chiaro.
Però troppe volte sono anche capaci di accontentarsi di un livello molto medio e questo mi dispiace.
Cmq non voglio essere polemico, per niente, volevo solo dire che se la 159 avesse avuto la fortuna di essere costruita meglio sarebbe stata un'enorme successo.
sicuramente è come dici tu ma io parlo di falso mito perchè la qualità tedesca è spesso più percepita che reale... usando qst topic abbiamo una 159 con interni rovinati che cmq è perfetta meccanicamente ma tu la guardi e pensi che sia da buttare e poi guardi il bmw dell'amico e dici "cazz è nuova" e poi magari meccanicamente sta disastrata...

ps "tu" ipotetico....
 
  • Like
Reactions: Eddino e alex1975bz
Conta anche tanto la "mano" del proprietario precedente...
Io ho provato una 159 prima di scegliere quella che ho, con circa lo stesso chilometraggio (100.800km all'acquisto), eppure la mia ha interni e volante perfetti e praticamente nessun rumore interno, mentre l'altra aveva il parabrezza o il cruscotto che cigolava, lo schienale che era squarciato lato guida come se il proprietario avesse avuto il filo spinato al posto della cintura, ecc...
 
Su ebay ho trovato un tipo a Francoforte che vende il mio volante con la pelle ricostruita e dalle foto sembra magnifico.
Costa 100€ + 24€ spedizione + una caparra di 50€, lui ti manda subito il volante rigenerato, se va bene li mandi indietro il tuo rovinato e come li arriva ti accredita i 50€ della caparra. Costo finale 124 + spedizione del tuo.
A me sembra bello, il mio invece fà pena

Quasi quasi...

Visualizza allegato 143214
Beh, lo ripella!
Non è una cosa fantascientifica....
Dove abito io c'è uno che li fa per 60 euro,ma glielo devi portare smontato....
 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm
Beh, lo ripella!
Non è una cosa fantascientifica....
Dove abito io c'è uno che li fa per 60 euro,ma glielo devi portare smontato....
Dimenticato, cuciture del colore che preferisci.....
 
Beh, lo ripella!
Non è una cosa fantascientifica....
Dove abito io c'è uno che li fa per 60 euro,ma glielo devi portare smontato....

Si credo che rifaccia tutta la pelle, dalla foto penso sia fatto bene, almeno sembra, cmq è l'unico che ho trovato.
Cercherò dalle mie parti perche Caserta risulta un pò lontano da me...
Ad ogni modo voglio rifarlo perche cosi non mi va, sò che certe personne hanno un ph della pelle molto agressivo e sudando molto dalle mani riesce a corrodere ogni tipo di pelle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si credo che rifaccia tutta la pelle, dalla foto penso sia fatto bene, almeno sembra, cmq è l'unico che ho trovato.
Cercherò dalle mie parti perche Caserta risulta un pò lontano da me...
Ad ogni modo voglio rifarlo perche cosi non mi va, sò che certe personne hanno un ph della pelle molto agressivo e sudando molto dalle mani riesce a corrodere ogni tipo di pelle.
pensa cosa ti combinano gli anelli, ti distruggono il volante in un anno