Così imparo a prendere la 2WD :-)

La soluzione sarà andare meno possibile in garage da mia mamma :D:D:D
Comunque grazie dei consigli, per prima cosa proverò a cambiare traiettoria di uscita con una manovra in più ma rampa meno ripida da affrontare! ;)
 
  • Like
Reactions: iddi
Oppure semplicemente prendere un filino di rincorsa, il problema delle TP è lo spunto, se non ti fermi è tutto più facile.
Con la serie 1 assettatissima mi son dovuto fare certi numeri per uscire da alcune situazioni... :D:D
 
Scusatemi se non ho ben capito. La Stelvio Q4 monta il differenziale autobloccante di serie? O deve essere acquistato a parte come con la Giulia con il pacchetto performance?
 
Oppure semplicemente prendere un filino di rincorsa, il problema delle TP è lo spunto, se non ti fermi è tutto più facile.
Con la serie 1 assettatissima mi son dovuto fare certi numeri per uscire da alcune situazioni... :D:D

Questo è il metodo con cui sono uscito l'altra volta ma vorrei evitare l'effetto rampa di lancio ;)
 
Scusatemi se non ho ben capito. La Stelvio Q4 monta il differenziale autobloccante di serie? O deve essere acquistato a parte come con la Giulia con il pacchetto performance?
No, è la Q2 che lo monta, ma per ora credo sia disponibile solo per la Giulia, correggetemi se sbaglio.
 
Scusatemi se non ho ben capito. La Stelvio Q4 monta il differenziale autobloccante di serie? O deve essere acquistato a parte come con la Giulia con il pacchetto performance?
purtroppo al momento il differenziale autobloccante non c'è su stelvio, parlano di un optional da ottobre (come per android....)
 
Grazie. Quindi esiste solo per la Giulia con il pacchetto. Pensavo fosse di serie per la Stelvio.
 
La soluzione sarà andare meno possibile in garage da mia mamma :D:D:D
Comunque grazie dei consigli, per prima cosa proverò a cambiare traiettoria di uscita con una manovra in più ma rampa meno ripida da affrontare! ;)
okkio fabry! ma la curva è a destra o a sinistra? modesto consiglio: dirigiti dove vedi la luce! povera Mammina! cosa avrà pensato vedendoti sulla macchina nuova!
 
La curva è a destra ma potrei provare ad andare anche a sinistra per poi uscire in retromarcia su una pendenza minore. Fortunatamente la strada è privata :D e mia mamma sono anni che non fa caso ai rumori che provengono dal garage :p:p:p
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La curva è a destra ma potrei provare ad andare anche a sinistra per poi uscire in retromarcia su una pendenza minore. Fortunatamente la strada è privata :D e mia mamma sono anni che non fa caso ai rumori che provengono dal garage :p:p:p
ommamma! mi sono già perso!