Cosa compro?? indecisione totale, per favore ho bisogno di parereri! Grazie

Sasquatch

Nuovo Alfista
27 Maggio 2014
4
0
1
VI
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.0
Ciao a tutti,mi sono iscritto per porvi questa domanda, sull'acquisto di un'Alfa 156 normale o SW.Le candidate sono 2, una 156 1.8TS Distinctive GPL (Emer) e una 156 SW Progression 2.0 JTS GPL Tatarini.La prima, 156 1.8 TS Distinctive GPL ha:-è del 2000-175000km-cinghia fatta-ammortizzatori fatti-cerchi da 17" con estive usate 1 anno+15" con termiche usate 1 anno-interni in pelle ben tenuti -autoradio touchscreen e strumentazione spostata sopra al posto della bocchetta d'aria centrare sopra il cruscotto.La seconda, 156 SW Progression 2.0 JTS GPL Tatarini (2009) ha:-è del 2002-120000km-cinghia fatta-motorino d'avviamento fatto-batteria fatta-candele fatte-autoradio alpine (normale aux+usb e cd)+2 amplificatori, casse aftermarket e subwoofer nel bagagliaio.-cerchi penso siano da 15 o 16 (non mi da le ruote termiche, solo estive).-interni penso sia alcantara beige (ben tenuti).Il prezzo è di 500 euro a favore della prima.Che mi dite?voi che fareste? Premetto che a livello estetico punterei sulla prima, sia di interni che di esterni, ma 50mila km in piu' e 2 anni in piu' non mi sembrano pochi. Per la manutenzione straordinaria e gli scricchiolii soprattutto, ma magari mi sbaglio. Datemi un parere cortesemente. Grazie.
 
per 500 euri andrei da qll più giovane
 
sono dei motori benzina...
fosse stato un 1.9 diesel il discorso cambiava
 
Solo uno che mi risponde? comunque mi sa che opto per la seconda, anche perché il venditore della prima non si sta comportando bene non rispondendo ai messaggi, e ho scoperto che l'auto è stata immatricolata nel 2011.
 
2 anni, 50mila km in meno e più cv... non vedo la difficoltà di scelta!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
si è stata importata suppongo, perché il tipo ha origini non italiane...
 
... peccato, non potrai iscriverla al registro storico .....:cool:
mi auguro cmq che ti "regalino" le spese per il trapasso ... se no sono altri 400 in più ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Due km 0 praticamente [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk