Cosa decidere Alfa 156 146 166

Meglio di così cosa vuoi??:D Auguroni per la nuova Alfa mi raccomando goditela :decoccio:
Graziee, per ora mi godo solo l'idea di guidarla chissa quanto ci va per finire ste pratiche sprero poco pochissimo...
 
Gia il caro grem ha ragione..... ma la 166 è bella forte..... specie quella nero metallizzato con le fasce cromate dappertutto....., e poi si trovano anche quelle a 3 o 4 mila euri...........basta cercare molto, e si trovano vere occasioni.... cm ho fatto io....
 
Sono contento per tè!Hai fatto comunque un buon acquisto Complimenti!!:)
 
Beh, spero veramente per te che sia a posto l´impianto del gas ecc, in modo che non ti tocca farci mettere le mani! E che trovi una buona assicurazione... Per una 166, 2.0 costicchierá purtroppo...
Comunque buon divertimento con la tua belva, e buona fortuna... ;)
 
Beh, spero veramente per te che sia a posto l´impianto del gas ecc, in modo che non ti tocca farci mettere le mani! E che trovi una buona assicurazione... Per una 166, 2.0 costicchierá purtroppo...
Comunque buon divertimento con la tua belva, e buona fortuna... ;)
Hai super ragione come assicurazione ho ripreso da un paio di anni quella di mio nonno che era in prima e per ora sono in prima categoria grazie al mio nonnino, come impianto a gas sembra molto aposto ma incrociamo le dita non si sa mai:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottima scelta foto ??????
 
perfetto auguroni....
adesso pero mi sembra il caso di continuare nella futura sezione che aprira nel garage della sua 166...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto