cosa succede se si ha problemi alla frizione con le marce che faticano ad entrare ma non si cambia la frizione?

grazie allora cambierò tutto ,domani mi arriva il kit completo di frizione, volano bimassa ,spingidisco ecc. ho preso quello della valeo sperando che sia buono visto che dicono che sia già originale nella gt, avevo cambiato idea e volevo rimandarlo indietro ma visto che dite così allora la riparo subito

Per la qualità di Valeo non avrei dubbi, piuttosto sei sicuro di averlo ordinato giusto? Hai fatto riferimento al tuo numero di telaio?
 
  • Like
Reactions: net33
ottimo grazie a tutti alla fine la consegna dovrebbe essere oggi ora aspetto se arriva sennò domani, gli dirò al meccanico anche il fatto dell'olio del cambio che anche io penso che sia vecchio anche perchè la macchina l'ho presa nel 2017 anche se mi avevano detto che aveva il volano nuovo ma tutto il resto chissà in che condizioni è, a forza di ripararla ogni settimana si sta restaurando tutta 🤣🤣🤣🤣
Per la qualità di Valeo non avrei dubbi, piuttosto sei sicuro di averlo ordinato giusto? Hai fatto riferimento al tuo numero di telaio?
si è giusto ho letto pure commenti che l'avevano montati nella gt e poi ho messo la macchina mia prima di comprarla e c'era scritto compatibile per alfa gt 1.9 ecc.