Costi generali... di un GT

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da ARTIK, 19 Marzo 2012.

  1. Salve alfisti!!!! ;) 2 anni fa mi iscrissi sul forum... trovato per caso quando facevo il parogone tra 147 e golf4 :lol2: all epoca dovevo prendere una di queste 2 auto ma non ci fu la possibilità per problemi tecnici...... :rolleyes: nel primo post scrissi all'epoca ( e pensare che sto già sognando la seconda... "spero un GT" :smiley_001: )

    bhè.... adesso probabilmente diventerà la prima
    :eclipsee_Victoria: .... sono tornato tra voi.... per saperne un pò di più su questa splendida auto.... ho visto un pò di discussioni sul forum sui consumi di carburante ecc... però vorrei capire se come auto è abbordabile visto i tempi che corrono.... in particolare mi interessava sapere quanto andrei a spendere sui tagliandi..... pezzi di ricambio... dei vari componenti... (cinghia... frizione...pasticche... gomme... ecc..)





    (ammetto che in testa avevo la golf 5 ma facendo un paragone ho preferito di gran lunga la GT.. la macchina la uso per fare lo splendido non per correre..... e c'è da dire che alla mia età un conto è camminare con una mito na mini na smart un opel corsa... ecc... e un conto è camminare con "U GT"
    :cool: l'unica problematica probabilmente sarà lo spazio interno... sapete com'è...... in 2 su un sedile si sta stretti... :lachen001: sulla golf forse nn ne avrei avuti di sti problemi... ma pazienza ci si adatta non si può avere tutto..... :grinser005: )
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    costo frizione Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 30 Settembre 2013
    Costo sostituzione cambio Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 10 Ottobre 2012
    costi checkup completo per auto usate Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 18 Agosto 2009

  3. :SuSu:
     
  4. non saprei quanto costa un golf da mantenere in questi termini, ma per esperienza personale posso già riportare il costo del termostato acqua (in ogni caso per info si rompe in ogni macchina, anche diverse volte) ed è intorno agli 80-90€ senza manodopera.
    frizione: sentivo parlare che con "sotterfugi" frizione e volano si cambiano con 1000€ non meno, si cambiano di solito tutti insieme. durano a quanto ho sentito 130-150000 km, poi ovviamente dipende da uno come guida, e dove guida più spesso.
    è ciò che so fin'ora (l'auto ce l'ho da una settimana :D)