Costi kit estetico GTA

Zio Giò

Nuovo Alfista
26 Novembre 2009
4
0
1
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve, premetto che ho già cercato con la funzione cerca ed ho anche sfogliato TUTTE e 13 le pagine della sezione estetica esterna alla ricerca di risposte per il mio problema ... ma non avendo trovato nulla adesso chedo direttamente a voi ...

voglio montare il kit GTA sulla mia 147 serie 0 e mi sono guardato un po in giro ... c'è una cosa che non riesco a capire ... ma come è possibile che vendono una paraurti anteriore o posteriore che si voglia stile GTA a 180 euro e lo stesso paraurti di un'altra marca a 500 euro??? capisco la qualità dei pezzi ma c***o! se fosse solo un problema del carrozziere che si deve sbattere di + non mi interessa + di tanto in quanto me la sta riverniciando tutta quindi non mi verrebbe cmq a chiedere di +! cavolo sono cmq tutti in vetroresina! neanche a dire che quelli da 500 ti danno anche le griglie originali alfa della GTA ... o non te le danno proprio o ti danno quelle retine aftermarket che non amo molto ...
per farvi capire meglio ...

paraurti anteriore alfa romeo 147 tipo gta prima serie su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori

147 Tuning - Paraurti Anteriore Tipo GTA Con Frecce su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori

il bello è che in quello da 500 e passa euro ti ci scrivono anche:

PERCHE' SPENDERE DI PIU'?
IL MASSIMO DELLA QUALITA' AD UN PREZZO MAI VISTO!

ma dico ... prendono per i fondelli???? ma quanto può cambiare tra uno da 200 e uno da 500 una volta trattati da un carrozziere e verniciati bene? qualcuno di voi ha mai acquistato uno di quelli "economici"? io ho trovato un NEGOZIO con migliaia di feed positivi che mi da tutto il kit para ant, para post, minigonne, frecce gta e catadiottri a 470 euro spediti!!! meno di un solo paraurti da quell'altro!!!!

illuminatemi vi prego ...
 
i migliori sono quelli in vetroresina, poi devi vedere se nel para urti sono comprese le griglie e le frecce,
peresempio sul quello da 180,00 € le frecce non sono comprese, e ti regala una griglio che non è la sua originale e poi non c'è nemmeno la foto del paraurti.
mentre quello da 526,00 € e comunque sprovvisto delle frecce e della griglia ma almeno c'è la foto.

Comunque fatti un giro anche sul sito Helvetia - Spoiler - Kit Estetici - AlfaRomeo - Bmw - Citroen - Fiat - Ford - Iveco - Lancia - Mercedes - Mini - Opel - Peugeot - Renault - Rover - VolksWagen - Alfa Romeo che tra le altre cose c'è anche il para GTA evoluzione.
 
un mio amico ne ha preso uno di battaglia,spesi 189 euro e se lo prendevi in mano sembrava non pesare nulla...era tipo una plastica e alla prima buca si sono spaccati tutti i fermi...poi tramite consiglio del carrozziere ne ha preso uno in vetro resina ha speso 420 ma e' resistente! penso siano i materiali la differenza dovresti vedere i particolari magari ci sono tipi diversi di resina usata per realizzarli...
 
Se si vuole riprodurre la Gta l'helvetia è il kit migliore e riprodotto al 100%... Io stesso lo presi per la 156 ed i paraurti una volta finiti erano identici... Anche se ho fatto un bel lavorone per mettere i tappi per i ganci trainò ecc... Volevo avere tutti gli optional previsti...:)
 
Io ho visto su speed up il kit GTA della Lester e credo, vista la loro esperienza, che siano materiali abbastanza buoni e resistenti. Il prezzo è di 350 € per il par. anteriore e 350 € per quello posteriore, in più per le minigonne ci vogliono 160 € mentre per lo spoiler ci vogliono 75 €
 
Lester senz'altro è una buona marca ma non riproduce fedelmente la Gta ma se non ti importa e ti piace l'estetica Gta della 147 puoi montare il loro kit.
 
Beh certo non saranno identici però purtroppo non so dove trovare quelli della GTA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,
grazie mille BladeGTA per l' informazioni, sono andato sul sito ed ho trovato articoli davvero interessantissimi. Credo che li acquisterò presto