Costo Filtro gasolio giulietta 50€?

bicio99

Alfista principiante
30 Dicembre 2008
57
0
6
at
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
m.air 170cv
Ciao a tutti.....vorrei un vostro parere, ho fatto sostituire il filtro gasolio sulla mia Nasona (JTF 115 CV).... Tempo di lavoro circa 15 min. per un totale di 50€...secondo voi...non e' un po' troppo ?....::cop::
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Filtro gasolio

Ciao a tutti.....vorrei un vostro parere, ho fatto sostituire il filtro gasolio sulla mia Nasona (JTF 115 CV).... Tempo di lavoro circa 15 min. per un totale di 50€...secondo voi...non e' un po' troppo ?....::cop::


allora dalle mie parti un tagliando completo per quella macchina visto che e' uguale alla mia costa 100€,pero' compreso olio (selenia),filtro gasolio,filtro aria,filtro olio,considera che la mano d'opera per tutto e' di 25€,quindi considerando che il filtro costa circa 15€ + 25€ di mano d'opera per tutto ll tagliando che da te non stanno facendo = 40€.
secondo me ti hanno fatto una rapina a viso scoperto:lol2::lol2::lol2::lol2::D
 
Re: Filtro gasolio

grazie.....penso anche io di essere stato rapinato......anche sè il filtro è originale alfa.....a me il tagliando dei 50.000km è costato 250€......contro i 348 preventivati dall'alfa.....
 
Re: Filtro gasolio

allora dalle mie parti un tagliando completo per quella macchina visto che e' uguale alla mia costa 100€,pero' compreso olio (selenia),filtro gasolio,filtro aria,filtro olio,considera che la mano d'opera per tutto e' di 25€,quindi considerando che il filtro costa circa 15€ + 25€ di mano d'opera per tutto ll tagliando che da te non stanno facendo = 40€.
secondo me ti hanno fatto una rapina a viso scoperto:lol2::lol2::lol2::lol2::D


Purtroppo qui la manodopera non è pagata come da voi e un meccanico specializzato alfa prende anche fino a 50€/h...:mad:
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

Anche se prendesse 50€/h, che mi sembra alquanto esagerato, 15 minuti verrebbero 12,50€, ammesso pure che il filtro costasse 25€, il totale sarebbe stato 37,50€, mi sembra che abbia fatto un bell' arrotondamento per eccesso questo meccanico.
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

..........il filtro me l'ha messo a32€.....+manodopera...tot 50€ tondi tondi........vabbè.......ormai è andata......
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

quindi 32€ il filtro piu 15 min di manodopera 12,5€ siamo a 44,5€. Visto che già era poco... ha ben pensato di arrotondare a cifra unica 50€.......................
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

Mamma mia!!!! 32€ per un filtro nafta :eek: :eek: :eek: Va bene la crisi, ma non è giustificato assolutamente questo calcare la mano in modo così spietato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

ho visto come si fà a cambiarlo......non mi frega più!!!!