Costo Filtro gasolio giulietta 50€?

Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

come si fa come si fa?foto foto!
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

purtroppo foto non ne ho...ma il filtro che è posto subito sotto i tergi....bisogna svitarlo....magari allentando la staffa che lo tiene....farlo girare facendo attenzione a non rovesciare il gasolio...staccare il connettore posto sotto...e farlo uscire....lo spazio è stretto....forse se si toglie il coprimotore si fà ancora prima...per quello nuovo fare l'operazione al contrario.una volta montato,girare la chiave senza mettere in moto per alcuni secondi così il filtro si riempie....ed il gioco è fatto...
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

come si fa come si fa?foto foto!

Ok ho visto dove è collocato..ragazzi ho fatto il tagliando dei 20000 km.Mi ha fatto pagare con lo sconto 250euro :eek:.Sono andato in officina autorizzata alfa sperando di pagare di meno dei 220 previsti dalla concessonaria ma invece..!! mha non ho parole.Lui mi ha detto che è impossibile che mi facevano pagare 220..
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

pensa che io gli ho spesi per il tagliando dei 50.000km........
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

ma un filtro, solitamente, quanto costerebbe?
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

una volta montato,girare la chiave senza mettere in moto per alcuni secondi così il filtro si riempie....ed il gioco è fatto...

COme si fa a girare la chiave senza mettere in moto? :rolleyes:
La mia è abituata a partire al primo colpo! :lol2::lol2:
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

?? non ho capito la domanda
 
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

Stando a quanto dice incubo costerebbe sui 15 euro!
Questo messaggio sta in risposta alla domanda di febio5 a fine pagina 2
 
Ultima modifica:
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

COme si fa a girare la chiave senza mettere in moto? :rolleyes:
La mia è abituata a partire al primo colpo! :lol2::lol2:
Girare la chiave non per mettere in moto ma solo per accendere il quadro e quindi avviare la pompa della nafta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo Filtro gasolio, 50€?

Buono a sapersi
Credevo che il gasolio cominciasse a circolare solo quando risucchiato dalla pompa del common-rail (mosso dalla cinghia).