costo interni TI

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
Salve... da sempre sono innamorato degli interni della 147 TI... quella pelle nera con le 2 cuciture rosse al centro sono stupende... sto cercando in giro x sfasci qualche TI per poter prendere i sedili, ma aimè non ne ho trovata neanche una... rarissime! Chiedo a voi, quanto potrebbero costare i sedili prendendoli in alfa e quindi originali? C'è qualche altro modo x reperirli, farseli fare o non so cosa? Ricordo che essendo una serie 0 i sedili sono solo gli anteriori e poltrona posteriore, senza i pannelli porta xkè non erano previsti, come è invece ora sulla serie 1!
grazie in anticipo!

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
no non credo... mi sembrano troppi... e comunque sono solo ant e post perchè la mia è una serie 0 e quindi i pannelli porta e i fianchetti posteriori sono in velluto o non so cosa...
ma in teoria si potrebbero far fare?

mikoc147

Alfista principiante
4 Novembre 2008
69
3
9
37
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Guarda solo di tappezzeria stai sopra i 3000€ e non te lo dico per dire ma e un dato certo...

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
38
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Se li fai in pelle sicuramente spendi tanto, non 3000 ma un 1.500€ li spendi. Io mi feci fare un preventivo nella mia punto di tutti gli interni compresi i pannelli ateriori e postriori il tutto in pelle nautica e mi sparò 800€, in ecopelle invece un po di meno, intorno ai 650€

mattia16v

Nuovo Alfista
25 Marzo 2009
1
0
1
30
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 16v
salve a tutti....m sapete dire a chi posso kiedere per far rivestire gli interni in pelle?grazie mille

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
confermo gli interni ti originali meno di 5mila non ce ne sono

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
38
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
salve, ieri ho chiesto in alfaromeo e il rivestimoento di un solo sedile anteriore costa 750€ quindi penso che ci stai sui 4000€

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
38
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Ho chiesto perchè io ho gli interni della TI sia avanti che dietro con quel bracciolo centrale ai posteriori che sembra un salotto e quei sedili anteriori che sono davvero avvolgenti e molto comodi che nelle curve veloci non vai ingiro per l'abitacolo a destra e a sinistra, ma resti ben incollato al sedile, se li trovi prendili a qualunque prezzo, si meritano tutto il loro valore.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente