costo minigonne 156 + verniciatura

gt80

Nuovo Alfista
19 Marzo 2007
12
0
1
124
Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

Ciao a tutti,
Sono nuovo di queste parti...
Ho acquistato da poco un alfa 156 SW Distinctive del 2004 (quindi modello Giugiaro), ora vorrei montare le minigonne originali Alfa (quelle del pack sport per intenderci). Mi chiedevo se è possibile montare il kit di minigonne della 156 SW 1°serie sulla mia 2° serie perchè uguali, o se invece i kit tra 1° e 2° serie sono diversi.

Grazie
Ciao :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

Credo siano uguali .: sgrat :.
comunque vedi su ebay, così ti fai un idea :)
:decoccio:
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

...ciao, ho guardato su ebay, è ho fatto la stessa domanda al venditore ma non sapeva darmi una risposta certa, per questo motivo ho provato a chiedere a voi...
anche secondo me è probabile che siano uguali...ma prima di acquistarle volevo essere sicuro...
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

Per curiosità, quanto le hai pagate?Sai per caso cosa costa tutto il pack sport?
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

chiedi in concessionaria per le originali, vedi se vanno bene le stesse per entrambe le serie dopodichè ti regoli ed eventualmente le acquisti altrove :)
:decoccio:
 
Re: Info su minigonne alfa 156 sw 1° e 2° serie

...non le ho ancora acquistate...cmq su ebay con circa 120 Euro te le porti via.
Sinceramente non so quanto può costare tutto il pack sport.
Come dice Fabio1974 penso che l'unica rimane andare in concessionaria e sentire cosa mi dicono...

A proposito di pack sport, sapete se l'assetto del pack sport sono solo le molle (da quanto ho letto Eibach) o anche gli ammo cambiano?
 
Ciao a tt!
Da un carrozziere ho trovato una 156 rosso alfa con pack sport incidentata, e che il proprietario vende a pezzi. Interessato alle minigonne del pack sport ho chiesto al carrozziere cosa costa a grandi linee verniciarle, risposta: sui 70 euro (montaggio escluso).
Il prezzo è di sola verniciatura, e a questo si dovrà sommare quello delle minigonne, che dovrò trattare con il propietario dell'auto.
Secondo voi quanto possono valere le minigonne del pack sport usate? (Premetto che nell'incidente non hanno subito alcun danno)
Posso montare le minigonne del pack sport sulla mia 156 originale? (piccolo dubbio :p)
Il prezzo della verniciatura come vi sembra?
 
Così tanto? :confused:
Per montarle ci sono agganci particolari o uno inesperto come me con un pò di pazienza ci può riuscire?

E il prezzo della verniciatura come vi sembra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la verniciatura penso sia un po caruccia, io tenderei per i 50€ per il discorso montaggio, dipende se vanno incollate o fissate con supporti!