costo per il rifacimento dell'interno dell'alfa 75

Luca Angelini

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2012
4
0
1
Gr
Regione
Marche
Alfa
75
Motore
1.8 turbo i.e.
Salve amici un mese fa ho fatto rifare le parti esterne dei sedili anteriori e posteriori della mia 75 turbo, il tappezziere mi ha sfilato dal portafoglio
500 euro (ripeto non la parte centrale ma quella che si trova alle estremità quindi piu soggetta ad usura)nel contempo anche i poggiatesta
posteriori che erano scoloriti sempre del medesimo tessuto. La domanda è secondo voi il prezzo è onesto o è una rapina?::cop::
 
non sono pochi, ma i tappezzieri sono più cari di carrozieri e meccanici e ce ne sono meno, senza contare che trovarne in gamba non è cosa da poco..
per testimonianza riporto l'esperienza di un cliente di un amico (carroziere) che fece rifare gli interni del gtv in pelle nera , più tutta la moquette e altro... più di 2mila euri,, non aggiungo altro
 
è vero che hai speso una esagerazione...ma per la 75 questo ed altro!!!
 
invece qualcuno sa dirmi come posso rifare i pannelli delle portiere ma non solo il tessuto ma tutto anche il vinile o dove posso trovarli nuovi?Grazie
 
Sicuramente prima li cercherei usati. Eendo se riesci a rimetterli comunque in condizioni simili al nuovo. Il problema non è tanto il vinile quanto il tessuto. Non esiste nuovo, ma dovrai sempre adattarti a trovare qualcosa di simile.
 
Ciao!
A me il tappezziere più vicino a casa ha chiesto 250 euro a sedile per rifarli completamente (imbottitura e cuciture) più 200 euro per il cielo.
La mia 75 ha il tettuccio apribile elettrico...
Vi sembra onesta come richiesta?
 
e non fai prima a venderla e comprarla nuova la makkina?lol
 
e non fai prima a venderla e comprarla nuova la makkina?lol

ma che discorsi fai ? -.-"

per i sedili non ne so molto, ma qua in veneto per il cielo senza tetto chiedono 150, un po' di più per quello col tettuccio (probabilmente lo stesso prezzo tuo)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto