Ti ringrazio molto x la risposta.Quindi in classe 10 si pagano sulle 800 euro all' anno e all'incirca 400 semestrali,ho capito bene???ciao!io la possiedo da un annola brera e lo scorso anno ho speso 870 euro (troppi)dal mio vecchio assicuratore(furto 22000 euro,casco,atti vandalici,cristalli,massimale 2mln)mentre quest'anno devo ancora farla ma penso di cambiare con una nuova che ora come ora mi sfugge il nome(cmq non quelle via internet)e a parità di servizi(in più carroatrezzi gratuito e alzando i massimali a 5mln)spendo sulle 700annui(in due rate semestrali mi pare sian364euro l'una)
puoi specificare il nome dell'assicurazione? è on line? il prezzo mi sembra ottimo, io alla zuritel in classe 1 ho speso 560 € semestrali, ciao e grazieciao!io la possiedo da un annola brera e lo scorso anno ho speso 870 euro (troppi)dal mio vecchio assicuratore(furto 22000 euro,casco,atti vandalici,cristalli,massimale 2mln)mentre quest'anno devo ancora farla ma penso di cambiare con una nuova che ora come ora mi sfugge il nome(cmq non quelle via internet)e a parità di servizi(in più carroatrezzi gratuito e alzando i massimali a 5mln)spendo sulle 700annui(in due rate semestrali mi pare sian364euro l'una)
ammazza e sei in classe 1 e uno ke invece si trova in classe 9 oppure 10 quando va a pagare scusa???????????????puoi specificare il nome dell'assicurazione? è on line? il prezzo mi sembra ottimo, io alla zuritel in classe 1 ho speso 560 € semestrali, ciao e grazie
per questo ho chiesto il nome della sua compagnia, se vuoi ti posso inviare copia della mia ricevuta di pagamento, comunque, cerca di fare preventivi on line e poi scegli il più basso, p.s. ti ho inviato anche la risposta sui consumi ciaoammazza e sei in classe 1 e uno ke invece si trova in classe 9 oppure 10 quando va a pagare scusa???????????????