Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm
allora..quella vecchia mi ha detto di aspettare a fare il cambio perchè vedevano se potevano +o-offrirmi le stesse condizioni a pari prezzo quindi vi aggiornerò+ avanti(la mia scade a fine dicembre) cmq il nome di quela nuova non lo ricordo anche perchè ho mandato un'amica a farmi fare il preventivo cmq non è una di quelle via internet..quella vecchia invece(dove sono assicurato da una vita -intendo anche i miei genitori-con 2 auto era la RAS),per chi è alto di classe ho sentito parlare molto bene anche di Liguria assicurazioni..non so..credo cmq che la cosa migliore è girare,girare e girare..alla fine ognuno,specialmente in tempo di crisi,tentadi venirti il+ possibile incontro..
quando farò la scelta cmq vi aggiornerò però ,ripeto,sarà solo fine Dicembre(anche se è già un po' di mesi che "giro e cerco")
ah...dimenticavo...in quella dove ho mandato l'amica a chiedere non conta molto di che livello,diciamo che non c'è molta differenza e conviene quasi di+ essere di livello alto9/10 rispetto ad uno basso(paragonata ad altre compagnie),francamente non so cosa gurdino ma cmq so per esperinza sua e di sua madre che non cambia molto..
in+mi diceva che se hai un parente di livello basso assicurato da loro ti fanno lo stesso livello anche a te o qualcosa del genere..(così mi ha dtto lei almeno)