Costo RCA alfa brera annuale e semestrale

roky

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
20
0
1
44
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
civile
Salve a tutti volevo sapere da chi possiede la Brera quando si paga all'incirca l'assicurazione annuale e semestrale x una Brera in classe c.u. 10. :decoccio:Grazie mille.
 
Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm

ciao!io la possiedo da un annola brera e lo scorso anno ho speso 870 euro (troppi)dal mio vecchio assicuratore(furto 22000 euro,casco,atti vandalici,cristalli,massimale 2mln)mentre quest'anno devo ancora farla ma penso di cambiare con una nuova che ora come ora mi sfugge il nome(cmq non quelle via internet)e a parità di servizi(in più carroatrezzi gratuito e alzando i massimali a 5mln)spendo sulle 700annui(in due rate semestrali mi pare sian364euro l'una)
 
Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm

ciao!io la possiedo da un annola brera e lo scorso anno ho speso 870 euro (troppi)dal mio vecchio assicuratore(furto 22000 euro,casco,atti vandalici,cristalli,massimale 2mln)mentre quest'anno devo ancora farla ma penso di cambiare con una nuova che ora come ora mi sfugge il nome(cmq non quelle via internet)e a parità di servizi(in più carroatrezzi gratuito e alzando i massimali a 5mln)spendo sulle 700annui(in due rate semestrali mi pare sian364euro l'una)
Ti ringrazio molto x la risposta.Quindi in classe 10 si pagano sulle 800 euro all' anno e all'incirca 400 semestrali,ho capito bene???
 
Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm

yes..la mia è il 3.2 ma non credo vi sia differenza..
 
Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm

ciao!io la possiedo da un annola brera e lo scorso anno ho speso 870 euro (troppi)dal mio vecchio assicuratore(furto 22000 euro,casco,atti vandalici,cristalli,massimale 2mln)mentre quest'anno devo ancora farla ma penso di cambiare con una nuova che ora come ora mi sfugge il nome(cmq non quelle via internet)e a parità di servizi(in più carroatrezzi gratuito e alzando i massimali a 5mln)spendo sulle 700annui(in due rate semestrali mi pare sian364euro l'una)
puoi specificare il nome dell'assicurazione? è on line? il prezzo mi sembra ottimo, io alla zuritel in classe 1 ho speso 560 € semestrali, ciao e grazie
 
Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm

puoi specificare il nome dell'assicurazione? è on line? il prezzo mi sembra ottimo, io alla zuritel in classe 1 ho speso 560 € semestrali, ciao e grazie
ammazza e sei in classe 1 e uno ke invece si trova in classe 9 oppure 10 quando va a pagare scusa???????????????:confused:
 
Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm

ammazza e sei in classe 1 e uno ke invece si trova in classe 9 oppure 10 quando va a pagare scusa???????????????:confused:
per questo ho chiesto il nome della sua compagnia, se vuoi ti posso inviare copia della mia ricevuta di pagamento, comunque, cerca di fare preventivi on line e poi scegli il più basso, p.s. ti ho inviato anche la risposta sui consumi ciao
 
Re: ALFA BRERA 2.4 JTDm

allora..quella vecchia mi ha detto di aspettare a fare il cambio perchè vedevano se potevano +o-offrirmi le stesse condizioni a pari prezzo quindi vi aggiornerò+ avanti(la mia scade a fine dicembre) cmq il nome di quela nuova non lo ricordo anche perchè ho mandato un'amica a farmi fare il preventivo cmq non è una di quelle via internet..quella vecchia invece(dove sono assicurato da una vita -intendo anche i miei genitori-con 2 auto era la RAS),per chi è alto di classe ho sentito parlare molto bene anche di Liguria assicurazioni..non so..credo cmq che la cosa migliore è girare,girare e girare..alla fine ognuno,specialmente in tempo di crisi,tentadi venirti il+ possibile incontro..
quando farò la scelta cmq vi aggiornerò però ,ripeto,sarà solo fine Dicembre(anche se è già un po' di mesi che "giro e cerco")
ah...dimenticavo...in quella dove ho mandato l'amica a chiedere non conta molto di che livello,diciamo che non c'è molta differenza e conviene quasi di+ essere di livello alto9/10 rispetto ad uno basso(paragonata ad altre compagnie),francamente non so cosa gurdino ma cmq so per esperinza sua e di sua madre che non cambia molto..
in+mi diceva che se hai un parente di livello basso assicurato da loro ti fanno lo stesso livello anche a te o qualcosa del genere..(così mi ha dtto lei almeno)
 
Come fate a pagare così poco che io con la RAS dell'Alfa Brera pago 1860 euro annui in sesta classe con furto-atti vandalici e basta !!!!
850 euro li pagavo della 156 1.8 TS del 99 !! In sesta classe.
Abito in provincia di Lecco, auto in box... mai incidenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Bezze!come sai anch'io sono della provincia di Lc ma la cifra si aggira sui 900...se passo a quella nuova meno di 800 con furto e atti vandalici..appena la faccio cmq posterò le condizioni e il contratto..