costo servofreno e quanto per ripristinarlo sulla 156

clpaganelli

Alfista principiante
4 Novembre 2007
56
6
26
bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 jtd 150 cv
Se sapete indicarmi costo e tempi sostituzione ve ne sarei grato
 
Re: Alfa crosswagon - servofreno guasto

Orientativamente un servo freno nuovo ed originale costa circa 700,00 € più un'ora o poco più di manodopera...
:ernaehrung004:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa crosswagon - servofreno guasto o presunto tale

700€ x un servo freno? .....ne ho trovati in internet a 230 nuovo. ....poi se.fosse solo un ora sarebbe manna dal cielo....ma il mio meccanico non sa.quantidificare....
 
700 tra sostituire il servofreno mi sembra tanto, pero' calcola che il servofreno e' brigoco perche' attacato alla scocca e davanti c'e' tutto il cruscotto....impegna molta manodopera li'.....io sulla mia 75 ho riscritto un rosario quel giorno fu' per sostituirlo
 
Io gli ho.visto smontare la batteria e il supporto...e subito dietro c è la.pompa dei freni con appena sotto il servo freno. ..(i 700 € solo x il servo freno più un ora di manodopera)....mi suona molto male tutto
 
Io gli ho.visto smontare la batteria e il supporto...e subito dietro c è la.pompa dei freni con appena sotto il servo freno. ..(i 700 € solo x il servo freno più un ora di manodopera)....mi suona molto male tutto
Hai chiesto il prezzo del servofreno genericamente, se vuoi la precisione devi indicare modello di auto e telaio... il prezzo che ti ho indicato si riferisce all'acquisto di un servofreno generico per 156 nuovo (listino Alfa), presso un ricambista autorizzato.

Se vuoi risparmiare vai da un demolitore, sicuramente trovi un servofreno in buone condizioni anche perchè non è così frequente che si guasti.


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il modello è una crosswagon. ...xo mi sa andrò da un demolitore. ..ma lo dai x certo xche l hai già sostituito? O lavori nel settore?