Crash test

Mgaproduction

Super Alfista
31 Maggio 2022
463
439
109
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Qualcuno ha già visto qualche risultato sui crash test ?

Swordsman

Super Alfista
2 Settembre 2017
7,860
8,662
164
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 180
Non credo mettano sul mercato un'auto che non ha fatto i crash test o sbaglio... Sarebbe come dire ai clienti di non comprarla proprio.

• Like
Reactions: Piezio77

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
4,068
4,261
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Altre Auto
Giulia spider 1600 - 1963
Non credo mettano sul mercato un'auto che non ha fatto i crash test o sbaglio... Sarebbe come dire ai clienti di non comprarla proprio.
in realtà le hanno risparmiate per averne qualcuna in piu' da vendere. ma si' tanto i crash test ormai si fanno con una app.
mica ti fracassano una Pagani per vedere quanto e se si rompe! due milioni a botta...

Andrea Alfa Giulia

Alfista Intermedio
30 Agosto 2018
214
108
44
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJT 150 AT8
Forse intendono crash test euro Ncap quelli escono sempre dopo la produzione anche 12-18 mesi

• Like
Reactions: Piezio77

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
1,322
966
159
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
in realtà le hanno risparmiate per averne qualcuna in piu' da vendere. ma si' tanto i crash test ormai si fanno con una app.
mica ti fracassano una Pagani per vedere quanto e se si rompe! due milioni a botta...
Tel chì:

E qui una compilescion:

• Like
Reactions: Giacomorm

Mgaproduction

Super Alfista
31 Maggio 2022
463
439
109
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Mi sembra di ricordare che i crash test siano un obbligo tassativo, quindi Pagani o non Pagani devono disfarsi di qualche auto per farli.
E' anche vero che se una macchina viene venduta al pubblico a 1milione di euri, al costruttore costerò moooooooolto meno

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
4,068
4,261
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Altre Auto
Giulia spider 1600 - 1963
Mi sembra di ricordare che i crash test siano un obbligo tassativo, quindi Pagani o non Pagani devono disfarsi di qualche auto per farli.
E' anche vero che se una macchina viene venduta al pubblico a 1milione di euri, al costruttore costerò moooooooolto meno
certamente lo sono. ma occorre pensare che in costo del crash è incluso nel prezzo di listino. in ogni caso non sara' come andare in pescheria: un tot per il carbonio, un altro tor per l'alluminio, x per il vetro...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente