Creare gli angel angel eyes per alfa gt

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
33
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Buonpomeriggio!
Questa mattina mentre navigavo su ebay,ho notato che alcuni venditori mettono in vendita istruzioni per creare e montare gli engel eyes su alfa romeo gt e 147.
Qui mi è venuto qualche dubbio,sarà una fregatura o meno?Qualcuno di voi ha provato in precedenza a creare e montare gli angel eyes su il gt?oltre a crearli si trovano in commercio già pronti per l'istallazione sull'auto?

Vi ringrazio a tutt anticipatamente.

Ciao a tutti!:decoccio:

Dgwolf

Alfista principiante
30 Maggio 2008
363
1
19
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 GTA BussO PoweR
io li ho fatti sulla mia GTA e penso sia uguale farli anche sulla GT.....
moooooolta pazienza ! e manualità !

Allegati

• DSCN0039.JPG
    DSCN0039.JPG
    54.2 KB · Visualizzazioni: 926

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
33
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Grazie dgwolf!
sapresti darmi qualche consiglio su come li hai creati?(guida o qualcosa del genere?),per la pazienza non ho problemi ho a che fare ogni giorno con i modelli di aerei e navi!

Per la realizzazione richiede molto tempo ed è difficoltosa?:confused:

Grazie.

Dgwolf

Alfista principiante
30 Maggio 2008
363
1
19
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 GTA BussO PoweR
ok allora non avrai problemi..... gli anelli sai già dove prenderli ?

smonti il fanale( io ho dovuto togliere il paraurti) dopodichè con molta calma cerchi di togliere la parabola in palstica.
Consiglio di riscaldarlo o mettendolo in un cartone e un phon che immette aria non diretta sul faro, oppure io l'ho messo in forno a 60-80 gradi per un pò di minuti!

il silicone si ammorbidisce e riesci più facilmente a togliere la parabola di plexiglas.

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
33
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Come procedimento non mi sembra molto difficile,bisogna solo procedere cn cautela e tanta pazienza.

sono onesti,gli anelli nn so dove prenderli,per caso in qualche negozio di ricambi auto si possono trovare?:smiley_029:

Dgwolf

Alfista principiante
30 Maggio 2008
363
1
19
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 GTA BussO PoweR
ti mando un mp dove li ho presi io.....
mi raccomando se ti si sciolgono i fanali non voglio sapere niente eh ?
Io li controllavo spesso, di certo non li ho lasciati lì e me ne sono andato via!

Prova pian piano coi gradi e vedi come reagiscono !

leader10

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
388
3
19
33
fr
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 mjet 1xxcv by Eddy
Ti ringrazio di cuore!:)
tranquillo non mi schioderò di li,li terrò costantemente sotto controllo!::cop::

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente