Crepa nella griglia cromata anteriore senza averla urtata

iron1984

Alfista principiante
24 Maggio 2013
157
7
19
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
Salve a tutti! Oggi mentre lavavo la Giulietta mi sono accorto che nella griglia anteriore triangolare cromata è apparso un crepo trasversale... Non ho mai urtato nulla col muso e soprattutto la griglia è più in dentro del bordo del paraurti, e su quest'ultimo non c'è alcun segno. È possibile che sia un difetto della griglia? A qualcuno è successo? Grazie! Ps: ora sono dal cell, appena ho il pc disponibile allego le foto.
 
Potrebbe essere stato un sasso secondo me..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
20140330_155642.jpg
 
Non credo sia stato un sasso... Per spezzarla in questo modo avrebbe come minimo lasciato una tacca in concomitanza del crepo...
 
Non credo sia stato un sasso... Per spezzarla in questo modo avrebbe come minimo lasciato una tacca in concomitanza del crepo...

Difetto strutturale dello stampo in plastica....succede...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Difetto strutturale dello stampo in plastica....succede...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se è così provo a fare un giro dal conce... Sia mai che la garanzia lo copre! Tentare non mi costa nulla :) Grazie!
 
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Senza urtare niente mi si è spaccata la griglia in entrambi i lati e quindi di è divisa in due. Rimane agganciata per fortuna anche se è un po' instabile. In concessionaria che ti hanno detto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti anche io nella mia Giulietta riscontro questo problema, non ho urtato la macchia ma è comparsa la crepa sulla griglia senza nessun graffio e segno di urto, tra l'altro ho visto un'altra giulietta che aveva la mia stessa crepa nello stesso punto che avevo io sempre senza nessun segno di urto qualcuno ha notizie oppure è riuscito a farsi riconoscere il difetto di fabbrica?