cric giulietta

pabloilcapo

Nuovo Alfista
31 Agosto 2013
1
0
1
BN
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm veloce
Ciao a tutti, da poco acquistata la giulietta e ahimè essendo una km 0 mancava il ruotino con gli attrezzi. Faticosamente ho trovato il ruotino originale ma mi manca il cric e ho difficoltà a recuperare quello per giulietta, ho dato un'occhiata agli attacchi e ho notato la necessità di un cric con piedino centrale per entrare nella sede. Quale altra alfa ha lo stesso attacco? in modo da poter recuperare più facilmente il cric

Il kit ruota fi scorta, crick, attrezzi per la sostituzione, compresi di gancio traino, e triangolo dovrebbero essere già in dotazione nella vettura già al momento dell'acquisto. Secondo me dovresti richiedere alla concessionaria dove hai fatto l'acquisto. Vorrei credere che sia stata una dimenticanza, altrimenti potrebbe capitare di accorgersi al momento che ci si trova con una ruota a terra, ed a quel punto aprendo il baule e si scopre l'amara sorpresa.

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti sono un iscritto fresco fresco...posseggo una giulietta 2.0 tct presa usata aziendale ed anche io aprendo il bagagliaio ho trovato una sorpresa:niente ruota di scorta, il gonfia e ripara -.-....xo ho sopperito a qst mancanza comperando il ruotino su e-bay(64.80€) e ho preso un kit attrezzi di una 147(gentilmente regalatomi da un mio amico ke aveva rottamato l'auto)...il crick è con portata 900kg, ci ho sollevato la macchina piu volte e sembra andare benissimo...quindi caro pablo prova a girare in uno sfasciacarrozze e vedi se trovi un kit di una 147 =)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

20131120_155301[1].jpg

dove posizionare cric su Giulietta??

ragazzi, sto per acquistare questo crick visto che la mia Giuly è sprovvista... ho provato a guardare sotto per vedere dove posizionarlo ma nn ho capito gran chè visto che ho montato anche le minigonne in aftermarket... alcuni utenti parlano di frecce che indicano il punto ma sinceramente io nn le ho viste.. potreste aiutarmi.. questo è il crick ke prendo...71500-S-01.jpg

40 cm passaruota .se hai intenzione di comprare quello in figura va bene lo devi peró posizionare subito dietro il profilo dove normalmente andrebbe quello di serie

Ultima modifica da un moderatore:
Il kit ruota fi scorta, crick, attrezzi per la sostituzione, compresi di gancio traino, e triangolo dovrebbero essere già in dotazione nella vettura già al momento dell'acquisto. Secondo me dovresti richiedere alla concessionaria dove hai fatto l'acquisto. Vorrei credere che sia stata una dimenticanza, altrimenti potrebbe capitare di accorgersi al momento che ci si trova con una ruota a terra, ed a quel punto aprendo il baule e si scopre l'amara sorpresa.

Non sono obbligatoriamente compresi. Sono presenti nella vettura se chi ha acquistato l'auto lo ha richiesto altrimenti c'è il kit riparazione. Tutte le case fanno così, un mio amico con la BMW ha lo stesso problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il cric in figura ha "l'attacco" da fissare sotto l'auto che non é esattamente uguale all'originale.

Mi spiego meglio, questo ha una base piana e liscia che va collocata sulla nervatura.
mentre l'originale ha un intaglio su questa base che ne consente un incastro più fermo e sicuro, insomma, più stabile.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Il cric in figura ha "l'attacco" da fissare sotto l'auto che non é esattamente uguale all'originale.

Mi spiego meglio, questo ha una base piana e liscia che va collocata sulla nervatura.
mentre l'originale ha un intaglio su questa base che ne consente un incastro più fermo e sicuro, insomma, più stabile.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Giusto! [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

X