cruise control 166

Re: Cruise control su alfa 166!!

Le diesel c'è l'hanno tutte

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk 4
Le diesel non lo so, se lo dici tu ci credo, ma per le benzina se non sbaglio dal 2001 montano l'elettronico...
 
Re: Cruise control su alfa 166!!

Io cmq il devioluci lo dovevo sostituire.A parità di prezzo ho preso usato quello con cruise.Se possibile avere il cruise bene,altrimenti non fa niente.Sono cmq in dirittura di arrivo con la mia auto 310.000 km la prox dovrà averlo di serie.
Certo però abituato con la 166 sarà difficile sostituirla per comodità e altro
 
DEVIO LUCI DEVIO SGANCIO ALFA ROMEO 166 con cruise control? si può fare?

salve a tutti....il mio problema è il seguente: possiedo ovviamente l'alfa 166 jtd del 2001, volevo sostituire il devioluci senza cruise con uno con cruise control.
Consultando l'eper mi da le due opportunità....ma guardando nella mia vettura e smontando le calotte di plastica dietro il volante non riesco a scorgere il connettore a sezione quadrata bianco! suppongo che bisogna acquistare anche il cavo? qualcuno ha fatto questa operazione? Grazie per i consigli
icon18.gif
 
Re: DEVIO LUCI DEVIO SGANCIO ALFA ROMEO 166 con cruise control? si può fare?

Ciao io lo installato nella mia del 2004 però aveva anche il connettore...controlla meglio magari è presente anche nella tua dovrebbe trovarsi nella parte alta del mozzo...
 
Re: DEVIO LUCI DEVIO SGANCIO ALFA ROMEO 166 con cruise control? si può fare?

ragazzi vi ricollego a questa discussione già presente :decoccio:
 
Re: DEVIO LUCI DEVIO SGANCIO ALFA ROMEO 166 con cruise control? si può fare?

Ciao io lo installato nella mia del 2004 però aveva anche il connettore...controlla meglio magari è presente anche nella tua dovrebbe trovarsi nella parte alta del mozzo...


Nei prossimi giorni proverò ad aprire nuovamente le calotte di plastica dietro il volante.
Se riesco ..scatto una foto da condividere...con gli alfisti
Volevo chiederti hai provveduto personalmente alla sostituzione del devioluci?
Se si per estrarre il volante è difficile...o basta allentare il dado centrale del 24 se non erro?
comunque ho letto che i possessori delle 156 non predisposte si realizzavano il cavo di 4 fili da far arrivare alla centralina... ad alcuni pin specifici.
Sto riflettendo...perché anche non fosse predisposta con lo spinotto bianco...
mi dovrei cimentare nella realizzazione del cavetto (non so come farlo passare dall'abitacolo alla vano motore- centralina???)
icon55.gif
 
Salve qualcuno sa se acquistando il devialuci con cruise control e lo istallo sulla mia alfa 166 2,4 jtd 10v del 2005 questo funzioni diciamo con linguaggio moderno plug and play oppure bisogna passare fili e riprogrammare centralina ? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto