Cuffia cambio e freno a mano

88marco

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2012
8
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDM Sky
Buongiorno, come da titolo vorrei sostituire le cuffie cambio e freno a mano, in giro se ne trovano poche del GTV, qualcuno sa dirmi con certezza se quelle per la 156 e la 147 sono compatibili? Chiedo questo perchè se ne trovano di molto piu carine.
 
Sono diverse.
 
hai provato sulla baia?
 
Allora fai prima, le smonti e le provi: 10 minuti. io l'ho già fatto ed il freno a mano non monta.
 
Buongiorno a tutti! Riprendo questa discussione perché dopo aver smontato la consolle centrale della mia Spider Phase 1 ho notato che la cuffia del cambio presenta un paio di punti rovinati e vorrei sostituirla.
Su internet trovo varie soluzioni aftermarket, alcune non sembrano nemmeno male, ne approfitterei e vorrei sostituire anche quella del freno a mano...
Per il RIAR è un problema se le cuffie non sono originali (ma comunque sempre di pelle nera e cuciture nere, non a contrasto)? Le originali non riesco a trovarle. Grazie
 
Belle ! e anche a buon prezzo secondo me... io le ho fatte rifare da un mio amico tapeziere smontando le originali e me le ha rifatte uguali…
 
  • Like
Reactions: Alfakap
Belle ! e anche a buon prezzo secondo me... io le ho fatte rifare da un mio amico tapeziere smontando le originali e me le ha rifatte uguali…

Non vedo l'ora che arrivino così rimonto gli interni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
arrivate! Molto belle e pelle morbida, le consiglio a chi abbia lo stesso problema. Appena rimonto tutto metto un paio di foto.