Cuffie semiasse

Mstt574

Nuovo Alfista
2 Maggio 2022
3
0
2
Regione
Puglia
Alfa
156
Salve sono nuovo del forum e volevo fare una domanda a chi se ne intende più di me. Devo sostituire le cuffie del semiasse lato cambio alla mia alfa 156 jtd e ho un dubbio: devo prendere quelle del tipo tutta gomma oppure quelle con ľ anello di metallo attaccato alla base? Per intenderci quella della prima immagine o della seconda?? Grazie

Allegati

• download.jpeg.jpg
    download.jpeg.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • images.jpeg-1.jpg
    images.jpeg-1.jpg
    4.1 KB · Visualizzazioni: 26

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,181
18,683
171
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Secondo me ti conviene osservare quelle che ci sono adesso e capirai subito quali prendere

Mstt574

Nuovo Alfista
2 Maggio 2022
3
0
2
Regione
Puglia
Alfa
156
Fatto ho guardato quelle presenti e chiesto al ricambista 🤷‍♂️😊

pangel

Alfista principiante
1 Ottobre 2010
6
3
11
Tp
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Per esperienza è sempre meglio cercare il ricambio con quello smontato. Spesso capita di prenderne simili ma non uguali...
A me qualche volta è capitato con libretto alla mano ricambi originali che differivano da quelli installati in fabbrica.

• Like
Reactions: kormrider e Mstt574

Mstt574

Nuovo Alfista
2 Maggio 2022
3
0
2
Regione
Puglia
Alfa
156
Il problema è che ho ľ impressione che una di quelle montate non sia quella giusta. Avendo preso ľ auto di seconda mano non sono sicuro di ciò che è stato fatto. Comunque ricambi presi e ora la palla passa al mio meccanico. 🤷‍♂️🤞

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente