cuscinetto mozzo ruota anteriore sinistra

dariush84

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2013
10
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti, ieri sono andato dal meccanico (officina alfa) perchè sento un rumore dalla parte anteriore sinistra e aumenta all'aumentare della velocità, ha provato la mia macchina e mi ha fatto notare che quando sterzava verso destra si sentiva il rumore sterzando verso sinistra no. Mi ha detto che è il cuscinetto della ruota sinistra, gli ho chiesto quanto costa e mi ha detto sui 200 euro circa (235 se non ricordo male) mi ha detto anche che costa così tanto perchè forniscono tutto il mozzo completo perchè il cuscinetto è dentro il mozzo. Ma non si può cambiare solo il cuscinetto?? Ho letto di altri che hanno cambiato solo il cuscinetto, e poi su internet ho visto che costa sui 90 euro il cusvinetto. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema??? Qualche consiglio??
 
Ciao a tutti, ieri sono andato dal meccanico (officina alfa) perchè sento un rumore dalla parte anteriore sinistra e aumenta all'aumentare della velocità, ha provato la mia macchina e mi ha fatto notare che quando sterzava verso destra si sentiva il rumore sterzando verso sinistra no. Mi ha detto che è il cuscinetto della ruota sinistra, gli ho chiesto quanto costa e mi ha detto sui 200 euro circa (235 se non ricordo male) mi ha detto anche che costa così tanto perchè forniscono tutto il mozzo completo perchè il cuscinetto è dentro il mozzo. Ma non si può cambiare solo il cuscinetto?? Ho letto di altri che hanno cambiato solo il cuscinetto, e poi su internet ho visto che costa sui 90 euro il cusvinetto. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema??? Qualche consiglio??
E' possibile sostituire il solo cuscinetto solo che spesso per riutilizzare il vecchio mozzo è necessario "violentarlo".... io chiederei al meccanico di fare un tentativo e se questo non riesce cambiare anche il mozzo.