Buonasera a tutti,
la mia attuale alfa è la seguente:
Alfa 147 1.9 M-Jet 140cv Progression 3p Grigio Metallico, imm. luglio 2004
Aggiunte: cerchi 17" BlackLine3, Pinze rosse, impianto vivavoce, Kit Xenon 6000°K
Kilometri: 101.000
Auto che mi è stata proposta in permuta alla pari:
Alfa 147 2.0 TS Selespeed 150cv Distinctive 5p Grigio argento, imm. giugno 2003
Accessori aggiuntivi: connect nav+, sedili in pelle
Kilometri: 80.000
Sono molto tentato dal cambio, perchè potendo vorrei tornare al benzina, visti anche gli stratosferici costi del gasolio. E' vero che anche la benza costa cara e che comunque il 2.0 TS beve di più della mia, ma c'è da considerare anche il fatto che il 2.0 TS può essere comunque convertito al gas (gpl o metano).
Che ne pensate? In molti mi stanno convincendo che farei una cretinata, però mi piace avere quante più opinioni possibili.... :decoccio:
la mia attuale alfa è la seguente:
Alfa 147 1.9 M-Jet 140cv Progression 3p Grigio Metallico, imm. luglio 2004
Aggiunte: cerchi 17" BlackLine3, Pinze rosse, impianto vivavoce, Kit Xenon 6000°K
Kilometri: 101.000
Auto che mi è stata proposta in permuta alla pari:
Alfa 147 2.0 TS Selespeed 150cv Distinctive 5p Grigio argento, imm. giugno 2003
Accessori aggiuntivi: connect nav+, sedili in pelle
Kilometri: 80.000
Sono molto tentato dal cambio, perchè potendo vorrei tornare al benzina, visti anche gli stratosferici costi del gasolio. E' vero che anche la benza costa cara e che comunque il 2.0 TS beve di più della mia, ma c'è da considerare anche il fatto che il 2.0 TS può essere comunque convertito al gas (gpl o metano).
Che ne pensate? In molti mi stanno convincendo che farei una cretinata, però mi piace avere quante più opinioni possibili.... :decoccio: