Da 1.9 M-Jet a 2.0 Selespeed?

Zuc

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2008
1
0
1
33
LO
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
2.0 Selespeed
Buonasera a tutti,
la mia attuale alfa è la seguente:

Alfa 147 1.9 M-Jet 140cv Progression 3p Grigio Metallico, imm. luglio 2004
Aggiunte: cerchi 17" BlackLine3, Pinze rosse, impianto vivavoce, Kit Xenon 6000°K
Kilometri: 101.000

Auto che mi è stata proposta in permuta alla pari:

Alfa 147 2.0 TS Selespeed 150cv Distinctive 5p Grigio argento, imm. giugno 2003
Accessori aggiuntivi: connect nav+, sedili in pelle
Kilometri: 80.000

Sono molto tentato dal cambio, perchè potendo vorrei tornare al benzina, visti anche gli stratosferici costi del gasolio. E' vero che anche la benza costa cara e che comunque il 2.0 TS beve di più della mia, ma c'è da considerare anche il fatto che il 2.0 TS può essere comunque convertito al gas (gpl o metano).

Che ne pensate? In molti mi stanno convincendo che farei una cretinata, però mi piace avere quante più opinioni possibili.... :decoccio:
 

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
mha,se poi la converti a gpl risparmi ed hai una macchina che da quel che ho capito ti piace di più....quindi....
ecco così è megliore la firma....!!!!
 

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Non pensarci due volte!
Il benzina è benzina...lo dico da anni che il diesel non ha futuro...stessi costi (calcolando anche l'assicurazione, manutenzione, ecc.)
...e poi il piacere di guida...fallo subito!
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente