Da 1.9 M-Jet a 2.0 Selespeed?

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da Zuc, 26 Maggio 2008.

1. Buonasera a tutti,
    la mia attuale alfa è la seguente:

Alfa 147 1.9 M-Jet 140cv Progression 3p Grigio Metallico, imm. luglio 2004
    Aggiunte: cerchi 17" BlackLine3, Pinze rosse, impianto vivavoce, Kit Xenon 6000°K
    Kilometri: 101.000

Auto che mi è stata proposta in permuta alla pari:

Alfa 147 2.0 TS Selespeed 150cv Distinctive 5p Grigio argento, imm. giugno 2003
    Accessori aggiuntivi: connect nav+, sedili in pelle
    Kilometri: 80.000

Sono molto tentato dal cambio, perchè potendo vorrei tornare al benzina, visti anche gli stratosferici costi del gasolio. E' vero che anche la benza costa cara e che comunque il 2.0 TS beve di più della mia, ma c'è da considerare anche il fatto che il 2.0 TS può essere comunque convertito al gas (gpl o metano).

Che ne pensate? In molti mi stanno convincendo che farei una cretinata, però mi piace avere quante più opinioni possibili.... :decoccio:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    159 2.2 jts selespeed opinioni acquisto Area Acquisti Alfisti 10 Settembre 2016
    Consiglio su Alfa Romeo 147 2.0i 16V T.S. cat Selespeed 3p. Dist. Area Acquisti Alfisti 23 Giugno 2013
    Consiglio su Alfa Romeo 147 2.0i 16V T.S. cat Selespeed 3p. Dist. Area Acquisti Alfisti 23 Giugno 2013

3. mha,se poi la converti a gpl risparmi ed hai una macchina che da quel che ho capito ti piace di più....quindi....
    ecco così è megliore la firma....!!!!

4. per me fallo subito...
    ma io non faccio testo...sono un "benzinaro" convintissimo...

Cmq, occhio al selespeed...è facile a dare problemi...se vuoi farti un'idea del selespeed guarda qui:

https://forum.clubalfa.it/156/7057-problemi-cambio-156-selespeed.html

se cerchi altro, in alto c'è la funzione cerca, a forma di lente d'ingrandimento nel menù a scorrimento

ciao

5. Non pensarci due volte!
    Il benzina è benzina...lo dico da anni che il diesel non ha futuro...stessi costi (calcolando anche l'assicurazione, manutenzione, ecc.)
    ...e poi il piacere di guida...fallo subito!