Dal 2035 stop produzione motori termici in Europa

Raffaele alfista

Alfista principiante
26 Giugno 2022
51
37
20
Puglia
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
Giulia super 180 CV diesel
Altre Auto
Renault Megane sport tuor diesel quanto problemi,. A 100000 km elettronica, si fulminavano sempre le lampadine anabbaglianti, camminavo con scorte di
Ci siamo ...
Non penso che riusciremo ad eliminare tutti i motori endotermici,ci vuole ancora tanta sperimentazione sulle batterie, mi chiedo dove caricare tante macchine, e persone come i miei genitori che appena sanno usare il cellulare come faranno a capire di cosa è un motore elettrico, autonomia, praticità,durata batteria, manutenzione etc, questo non significa che non dobbiamo continuare a sperimentare ,fare , costruire prototopo che non costano tanto. La ricerca non si può fermare, con essa si creano anche posti di lavoro. Noi Italiani abbiamo penso i migliori Ingegneri, abbiamo fantasia da vendere. Poi guardate i modelli dei nostri ingegneri e confrontateli con gli atri prototopo .Vedrete che ritorneranno le vere alfa romeo, motori che alla guida senti la strada e non come Sand ad re di una barca as a vela . Abbiamo creato i migliori motori m as ci mancano le rifiniture di altre casi costruttrici, purtroppo questo non è stato percepito ed hanno perso tanta credibilità, bastava solo migliorare la qualità degli interni. Vi chiedo avete mai visto una phaeton be ( non mi ricordo come si scrive) machina di 10 forse più che rifiniture , la u ad lcosa da sceicco, Che macchina come era rifinita direi maniacale. Dovevano solo copiare o prendere come esempio. In attesa di un Vostro riscontro Alfista nato ed italiano

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
666
710
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
che auto è? riporto quello che hai scritto

la u ad lcosa da sceicco,

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente