Dal telaio alla targa.

pierantonio

Nuovo Alfista
25 Settembre 2013
4
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1300
Salve a tutti, vorrei conoscere il numero di targa della mia alfa gt senza documenti,attraverso il numero del telaio.
In motorizzazione,al PRA e al RegistroStorico non ci sono traccie. Confido in voi. grazie
 
Sei sicuro che e' stata immatricolata in Italia ? Se cosi' fosse,deve risultare obbligatoriamente.
Se non appare e' probabile che sia stata immatricolata all'estero,sarebbe interessante seguire la storia della tua Gt.
Prova a scrivere il numero di telaio in google,a volte escono delle sorprese inimmaginabili...
 
Sei sicuro che e' stata immatricolata in Italia ? Se cosi' fosse,deve risultare obbligatoriamente.
Se non appare e' probabile che sia stata immatricolata all'estero,sarebbe interessante seguire la storia della tua Gt.
Prova a scrivere il numero di telaio in google,a volte escono delle sorprese inimmaginabili...

salve Biscione turbo16, dal registro storico alfa esce la data di costruzione e luogo e data della vendita (treviso 1969, gt 1750 prima serie).
Dalle ricerche fatte al PRA dall'aci non risulta nulla. Che fare per avere targhe e libretto ?
 
Rivolgiti a una gestoria specializzata in pratiche auto e fatti consigliare da qualcuno competente in materia,sicuramente ci sono soluzioni per raggirare l'ostacolo.
Io ebbi un problema irrisolvibile di documenti con una Giulietta 2.0 (116) anni fa,e siccome la macchina era nuova e valeva la pena fui costretto a coprarne un'altra semidistrutta,pero' documentata,per poi fare una "magia" con il numero di telaio. Dato l'elevatissimo valore storico e sentimentale di una 1750 Gt Veloce,in caso di non poter risolvere,ti resta solo usare anche tu la bacchetta magica...

Ciao !!!
 
Rivolgiti a una gestoria specializzata in pratiche auto e fatti consigliare da qualcuno competente in materia,sicuramente ci sono soluzioni per raggirare l'ostacolo.
Io ebbi un problema irrisolvibile di documenti con una Giulietta 2.0 (116) anni fa,e siccome la macchina era nuova e valeva la pena fui costretto a coprarne un'altra semidistrutta,pero' documentata,per poi fare una "magia" con il numero di telaio. Dato l'elevatissimo valore storico e sentimentale di una 1750 Gt Veloce,in caso di non poter risolvere,ti resta solo usare anche tu la bacchetta magica...

Ciao !!!

Ciao,proverò con qualche agenzia in zona.. grazie
 
In ogni caso se non hai la targa fisicamente a poco ti serve saperle: devi reimmatricolarla. Devi richiedere il CRS e con quello chiedi le nuove targhe e libretto.

Evitiamo magie illecite...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve,brambil, il CRS va richiesto all'ASI o alla motorizzazione ? Poi ancora, l'auto ora e tutta da restaurare e mancano gli interni. Si può procedere ugualmente oppure bisogna prepararla da collaudo? Scusate per la mia ignoranza , per me sono cose nuove , grazie ancora...