[GUIDA] Installazione radio Dasaita Max6 PX6 2Din

@djdavid,come ti trovi con il dialer della mod? cosa potrebbe essere migliorato? ;)
 
Non lo uso molto. Chiedo a Google con "ehy Google" di fare le chiamate senza schiacciare nulla.
 
Ciao ragazzi, sto provando ad installare la stessa autoradio sulla mia Giulietta 2011. Tutto funziona, tranne i comandi al volante. Ho collegato key1 key2 e GND del Canbus ai corrispettivi key1 key2 e GND del connettore ISO dell'autoradio. L'apprendimento non funziona, la radio non riconosce la pressione dei tasti, ma se mi metto a misurare tra key1 e GND e key2 e GND ho in entrambi i casi circa 2.5V e, se premo i tasti, su key1 ho diverse cadute di tensione in base al tasto che premo. L'interfaccia Canbus a mio avviso funziona, ma sto impazzendo perché non capisco il motivo per il quale l'unità non riconosce la pressione dei tasti durante l'apprendimento.

Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie :)
 
@djdavid ho installato la hal4k ma i launcer dove li trovo?thanks
Te l'ho detto nella pagina prima dove si trovano.

Ciao ragazzi, sto provando ad installare la stessa autoradio sulla mia Giulietta 2011. Tutto funziona, tranne i comandi al volante. Ho collegato key1 key2 e GND del Canbus ai corrispettivi key1 key2 e GND del connettore ISO dell'autoradio. L'apprendimento non funziona, la radio non riconosce la pressione dei tasti, ma se mi metto a misurare tra key1 e GND e key2 e GND ho in entrambi i casi circa 2.5V e, se premo i tasti, su key1 ho diverse cadute di tensione in base al tasto che premo. L'interfaccia Canbus a mio avviso funziona, ma sto impazzendo perché non capisco il motivo per il quale l'unità non riconosce la pressione dei tasti durante l'apprendimento.

Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
Grazie :)
Che interfaccia usi?
Rom originale?
 
L'interfaccia dovrebbe essere corretta.
E do per scontato che hai collegato tutto bene.

Per quanto riguarda i comandi al volante a me hanno funzionato con l'altra ROM installata, con quella originale non avevo provato.
Prova ad andare nei settaggi, dovrebbe esserci un menù sotto Auto e Impostazioni di fabbrica, codice 126.
Li, nei sotto menù con la ROM modificata ho la possibilità di settare il tipo di comandi da intercettare.
 
L'interfaccia dovrebbe essere corretta.
E do per scontato che hai collegato tutto bene.

Per quanto riguarda i comandi al volante a me hanno funzionato con l'altra ROM installata, con quella originale non avevo provato.
Prova ad andare nei settaggi, dovrebbe esserci un menù sotto Auto e Impostazioni di fabbrica, codice 126.
Li, nei sotto menù con la ROM modificata ho la possibilità di settare il tipo di comandi da intercettare.

Grazie per la risposta djdavid. Il problema è proprio nel menu di fabrica dopo il codice 126. Quando vado a fare l apprendimento mi dice di premere un tasto, e poi dovrebbe comparire la lista delle funzioni da associare. Questo non accade, premo i tasti e niente succede. I collegamenti sono molto semplici, key1 con key1, key2 su key2, ground dell'interfaccia su ground del Daisaita. Key2 sembra non avere funzionalità, tutti gli 8 bottoni variano la tensione su key1. C'è qualcosa di sbagliato perche ho già restituito il prodotto e me ne sono fatto spedire un altro, ma senza gioia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte l'apprendimento dei tasti, in quel menù non hai una sezione dove poter scegliere il tipo di canbus?