Debimetro 156

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi gironzolando per ebay ho visto che ci sono diversi debimetri con prezzi di 58...massimo 64 euro...più spese di spedizione...ora mi chiedevo sono buoni? quelli originali Alfa costano molto di più...che mi consigliate? grazie tante

dipende dai venditori...su ebay gira di tutto...
informati ci sono comunque moltissimi ricambisti onesti...

Quello che ho visto è della bosch

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao!

si sono buoni, nessuno si è mai lamentato..calcola che in alfa sfiora i 300 euro...a 60 euro l'uno dovresti romperne 5 ma è altamente impossibile!

mi sembra ci sia gia una discussione aperta a riguardo però...

Sapete darmi il codice del debimetro bosch per la mia alfa 18TS immatricolata nel fine 99? grazie

Sapete darmi il codice del debimetro bosch per la mia alfa 18TS immatricolata nel fine 99? grazie

Il codice è 028 218 019....considera che oramai è un ricambio vecchio, ha più di 10 anni quindi è normale che il prezzo sia più basso......

- Informazione Pubblicitaria -
avete sostituito in prima persona il debimetro? avete incontrato difficolta? sono nella necessita' di doverlo sostituire sulla 156 1,8 twin spark il modello e' dell 99 , ho provato a cercare immagini sul come farlo dovrei smontare le due fasciette ed il gioco e' fatto.....

C'era una discussione che trattava molto bene questo argomento,i debimetri non sono tutti uguali anche se intercambiabili,e lo dimostra la molteplicità di codici presenti. Inoltre gira una mercato del riciclato molto ampio su ebay per cui le differenze di prezzo sono più che giustificate,tutto sta ad incappare bene. vi lacio continuare nella discussione interessata essendo copia esatta di questa:

https://forum.clubalfa.it/twin-spar...300euro-ebay-70-euro.html?highlight=debimetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X