Deflettori Alfa 156 Restyling

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da alfa156jtdm16v, 1 Novembre 2008.

1. Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum... Ho già presentato la mia piccina... cmq ho montato da poco i deflettori alla mia 156... volevo chiedervi secondo voi con il tempo ppotrebbe roviinarsi il motorino dei vetri elettrici anteriori? Secondo voi sarebbe meglio togliere i deflettori nel periodo estivo? Grazie a Tutti
    Alfa Nel cuore!!! ;)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Aiuto montaggio deflettori - Alfa 156 Esterni ed Estetica 29 Gennaio 2013
    Deflettori per alfa 156 prima serie Esterni ed Estetica 10 Maggio 2012
    scelta dei deflettori Esterni ed Estetica 20 Febbraio 2009

3. Ciao, non credo che ci siano problemi con il motorino dei vetri,io per lo meno non l'ho mai sentito che un deflettore rovinasse il motorino!:confused:
    Penso che tu possa tenerli senza problemi tutto l'anno: Questo è un mio parere,magari ad altri è successo!

4. Sai quello che me lo ha venduto mi ha dato questo consiglio.... e mi ha fatto venire il dubbio... cmq Grazie;)

5. ma che tutte cavolate...
    nella mia ex 155 sono stati montati per 5 anni e mai un problema ai motorini dei vetri, lunico problema è che sono delicati per cui attenzione a quando li fissi e soprattutto fissali bene

6. Si li ho fatti fissare dal carrozziere..... cmq vi ringrazio mi avete levato un dubbio ;)

7. Mi dispiace rovinare la sicurezza ma la mia sportwagon con i deflettori entrava addirittura l'acqua nell'abitacolo...inoltre i vetri non riuscivano mai a chiudersi completamente e il motorino dei vetri faticava molto..io tre li sconsiglio...

8. io li ho montati oggi! al lato passeggiero è tutto tranquillo e il vetro non fatica! il contrario x il deflettore dalla mia parte che non chiude bene! a breve crechero di sistemarlo!